BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Napoli e Lazio si affrontano nel big match del dodicesimo turno di Seria A, l'ultimo prima di una sosta che durerà due settimane. Il match è un vero e proprio spareggio per la Champions.




Come arrivano le due squadre al match

Il Napoli di Sarri è ancora in un momento complicato, come testimonia anche il pareggio contro il Besiktas, che ha lasciato la squadra in una situazione complicata per quanto riguarda la qualificazione. Ora il Napoli deve rituffarsi in campionato: al San Paolo arriva la Lazio e il match è di quelli da non sbagliare assolutamente.

La Lazio di Inzaghi attraversa un momento ottimo, al contrario del Napoli. Vittorie, bel gioco e goal a grappoli: un mix perfetto per arrivare carichi al big match contro il Napoli, vincendo il quale lascerebbe i partenopei quattro punti sotto. Inzaghi sa bene che da questo match passa una parte delle speranze Champions della sua squadra e quindi si aspetta una grande partita.

Le probabili formazioni

Il Napoli dovrebbe giocare con il solito modulo e Sarri sembra orientato a dare una possibilità a Gabbiadini, probabilmente l'ultima, per poi puntare definitivamente su Mertens come falso nueve. Il belga dovrebbe comunque scendere in campo al posto di Insigne, messo in panchina dopo le intemperanze del match contro la Juventus. Il dubbio Sarri lo ha in mediana, dove non sa se far fare staffetta ad Hamsik con Zielinski, o provare a schierarli tutti e due.

La Lazio vista contro il Sassuolo dovrebbe essere anche quella che si vedrà contro il Napoli. L'unico dubbio di mister Inzaghi riguarda chi far scendere in campo tra Basta e Patric, con il secondo che parte leggermente favorito. Ovviamente confermatissimo il tridente d'attacco, con Felipe Anderson, Keita e Immobile che dovranno cercare di bucare una difesa del Napoli che tutto sembra tranne che granitica in queste ultime uscite.

I protagonisti più attesi

Nel Napoli l'osservato speciale sarà ovviamente Manolo Gabbiadini, che ha probabilmente l'ultima possibilità di convincere Sarri a puntare su di lui.
Nella Lazio l'attesa è tutta per Ciro Immobile, che è chiamato a fornire un'altra grande prova: l'attaccante napoletano sembra tornato quello della prima esperienza al Torino e questo fa davvero ben sperare la Lazio e il suo giovane allenatore, Simone Inzaghi.

La partita Napoli Lazio è visibile in diretta streaming, in modo completamente legale, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento servizi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Di sicuro interesse è Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

Pure TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti migliori di Napoli Lazio per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Napoli Lazio streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il