BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis su siti web, link per vedere in diretta

Napoli e Lazio si affrontano nel secondo anticipo della dodicesima giornata di campionato e i padroni di casa devono vincere per risorpassare la Lazio nella corsa alla Champions League.




Come arrivano Napoli e Lazio al match

Per il Napoli di Sarri continua il momento difficile: dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, che al momento ha messo la parola fine ai sogni scudetto dei partenopei, è arrivato un pari in Champions sul campo del Besiktas che rende decisiva la trasferta in Portogallo contro il Benfica, scenario impensabile dopo le prime due gare. Ora al San Paolo arriva una Lazio avanti di un punto in classifica e che vincendo staccherebbe il Napoli nella corsa al terzo posto.

La Lazio di Inzaghi sta facendo un ottimo campionato, come testimoniato anche dalla vittoria contro il Sassuolo, avversario sempre ostico. Si può parlare probabilmente di sorpresa, ma Inzaghi vuole tutto tranne che essere effimero e quindi punta a vincere a Napoli per dare consistenza al sogno Champions suo e della squadra.

Le probabili formazioni

Il Napoli di Sarri deve fare a meno di Albiol e ovviamente di Milik. Il tormentone è chi giocherà in attacco e pare che pur essendo Gabbiadini tornato disponibile, l'orientamento del tecnico del Napoli sia di utilizzare Mertens come falso centravanti contro la Lazio. Per il resto sicura la presenza di Maskimovic in difesa.

Nella Lazio, che giocherà con il 4-3-3, l'unico dubbio riguarda chi tra Basta e Patric farà il terzino destro, con l'ex Udinese che appare favorito. Per il resto Inzaghi sembra intenzionato a confermare tutti, a partire dall'attacco, dove ci saranno Felipe Anderson, il napoletano Immobile e Keita. Ancora ai box Bastos, Lukaku e de Vrij.

I protagonisti più attesi

Nel Napoli è senza dubbio Mertens l'uomo più atteso: il belga deve dimostrare di poter essere il vice-Milik, pur non avendone le caratteristiche.
Nella Lazio invece tutti si aspettano grandi giocate dal tridente d'attacco, ma gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati su Ciro Immobile, che sembra davvero aver trovato una dimensione ideale dalle parti di Formello, come testimoniano i tanti goal che sta mettendo a segno e che hanno permesso alla Lazio di salire fino al quarto posto, in piena zona Champions.

L'evento sarà disponibile in streaming live con la diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

TIM propone la diretta anche a chi non è un abbonato con lo streaming dei gol sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Napoli Lazio come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o seguire Napoli Lazio in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il