BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis link migliori, siti. Dove vedere

Napoli e Lazio si affrontano in un match valido per la dodicesima giornata di Serie A, vero e proprio incontro spartiacque per la stagione dei partenopei.




La situazione delle due squadre

Il Napoli arriva a questo match ancora decisamente convalescente: il pari contro il Besiktas in Champions è stata una medicina indigesta, perchè ora la qualificazione si giocherà tutta nelle ultime due partite, di cui una è la dura trasferta in Portogallo contro il Benfica. In campionato le cose vanno male, con tre sconfitte nelle ultime cinque gare e ora arriva la Lazio, che i numeri danno come concorrente diretta e agguerrita per la Champions.

La Lazio di Inzaghi sta vivendo un sogno: nessuno avrebbe scommesso all'inizio del campionato sulla compagine biancoceleste ed invece, al momento, i romani sono quarti in campionato, ad un solo punto dal Milan e con un gioco spumeggiante. Ora arriva il match contro il Napoli, vincere il quale vorrebbe dire staccare una delle favorite per il terzo se non addirittura secondo o primo posto.

Le probabili formazioni in campo

Le assenze con cui il Napoli e Sarri dovranno confrontarsi sono quelle note di Albiol in difesa e Milik in attacco. Se lo spagnolo verrà sostituito da Maksimovic, più dubbi vi sono su chi andrà a prendere il posto del polacco. Sarri infatti è ancora indeciso se dare o meno a Gabbiadini, al ritorno dalla squalifica, un'ultima possibilità contro la Lazio, o se puntare definitivamente su Mertens.

La Lazio di Inzaghi arriva a questo match con decisamente meno pensieri e l'unico dubbio del tecnico biancoceleste è in merito a chi schierare in difesa tra Basta e Patric, con i due che hanno eguali probabilità di scendere in campo contro il Napoli. La certezza ha un nome e si chiama Ciro Immobile: l'attaccante napoletano sarà al centro del tridente d'attacco e verrà supportato da Keita e Felipe Anderson.

I protagonisti più attesi

Nel Napoli i più attesi sono sicuramente Gabbiadini e Mertens, anche se gli occhi sono puntati in parte su Hamsik, opaco contro la Juventus e trascinatore contro il Besiktas.
Nella Lazio ovviamente tutti guardano a Ciro Immobile, il quale sta facendo un ottimo campionato e vuole continuare a segnare per tenere in alto la Lazio e cullare insieme il sogno di tornare in Champions League.

L'evento si potrà vedere in live streaming in diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti sistemi innovativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un nuovo metodo è la televisione online Now TV che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il