BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming per vedere su link, tv, siti live diretta gratis

Napoli e Lazio si affrontano in un match valido per la dodicesima giornata di Serie A, molto importante nella corsa alla Champions League di entrambe le formazioni.




Come arrivano Napoli e Lazio al match

Il Napoli di Sarri deve fare i conti con un periodo difficile, certificato anche dal pareggio sul campo del Besiktas in Champions League. Ora torna il campionato e gli azzurri sono chiamati a battere la Lazio in casa per riscattare la sconfitta contro la Juventus e scavalcare proprio la Lazio al quarto posto.

La Lazio arriva al match in condizioni psicologiche sicuramente migliori, complice anche una serie di buone prestazioni e vittorie, l'ultima in ordine di tempo quella sul Sassuolo, che le ha consentito di sorpassare proprio il Napoli nella corsa alla Champions League. Inzaghi ora chiede ai suoi un'altra grande prestazione per continuare a crescere, anche se la Champions League rimane obiettivo non dichiarato. Tuttavia la classifica parla chiaro e quello contro il Napoli è a tutti gli effetti uno scontro diretto per il terzo posto.

Le probabili formazioni

Il Napoli di Sarri dovrebbe presentarsi al cospetto della Lazio con il falso nueve: quindi con Mertens come riferimento offensivo. Questo significa panchina per Manolo Gabbiadini, che quindi sembra proprio esser ormai stato bocciato da Sarri. Contro la Lazio vi sarà da fare i conti anche con l'assenza di Albiol. In mediana probabile il subentro di Diawara al posto di uno spento Jorginho.

La Lazio che cercherà di uscire dal San Paolo con una vittoria dovrebbe essere più o meno la stessa vista contro il Sassuolo. L'unica differenza dovrebbe essere Basta al posto di Patric nel ruolo di terzino sinistro nel 4-3-3 di Inzaghi. Ovviamente non ci saranno cambi in attacco, dove Ciro Immobile agirà al centro, con Felipe Anderson e Keita a presidiare le fasce.

I protagonisti più attesi

I motivi di interesse suscitati dal match tra Napoli e Lazio sono diversi, ma gli uomini più attesi da una parte e dall'altra sono sicuramente Mertens e Immobile. Il belga ha l'occasione di imporsi definitivamente come titolare in assenza di Milik, mentre il centravanti campano vuole continuare a stupire e confermare di essere tornato quello che solo pochi anni fa ha vinto la classifica dei goleador nel campionato di Serie A-

Il match Napoli Lazio è disponibile in live streaming, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti metodi alternativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, Serie B e Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In modo alternativo TIM propone aggiornamenti in diretta anche ai non utenti con lo streaming dei gol, degli highlights di Napoli Lazio tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il