BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Genoa Udinese streaming live gratis link, migliori siti web. Dove vedere

Si gioca Genoa Udinese dove i grifoni sono favoriti dopo che le sfide di ieri




AGGIORNAMENTO: Tocca a Genoa Napoli giocare ora dopo che ieri si onclusa la sfida tra Napoli e Lazio in pareggio, Lo streaming per vedere live gratis anche in italiano è il medesimo che abbiamo visto in questo articolo

La situazione delle due squadre

Il Napoli di Sarri è palesemente in difficoltà da quando si è infortunato Milik. Lo dicono i risultati e il pari in Champions con il Besiktas, pur non essendo risultato da disprezzare, ha confermato una volta di più questa teoria. Ora al San Paolo arriva la Lazio e il Napoli non si può permettere di sbagliare il match, perchè se dovesse perdere la situazione si farebbe davvero difficile, coi biancocelesti che scapperebbero a +4.

La Lazio di Inzaghi arriva a giocarsi questo match contro il Napoli con l'entusiasmo di chi sa bene di aver finora risposto alla grande alle critiche che le sono state fatte a inizio annata. L'addio di Bielsa è un ricordo e ora i tifosi sognano di conquistare la qualificazione alla Champions League con Simone Inzaghi in panchina: l'obbiettivo passa anche da questa trasferta sul campo del Napoli.

Le probabili formazioni in campo

Il Napoli che affronterà la Lazio è fatto, con una difesa dove Maskimovic farà coppia con Kolulibaly, vista l'indisponibilità di Albiol. In mediana probabile un turno di riposo per Jorginho, apparso fuori contesto sia contro la Juventus che in Turchia. In avanti, bocciatura per Gabbiadini, che vedrà dalla panchina l'inizio del match. Al centro dell'attacco del Napoli vi sarà Mertens.

Simone Inzaghi, che giocherà con il solito 4-3-3, sembra intenzionato a confermare in blocco la squadra che ha battuto il Sassuolo e l'unico dubbio che attanaglia il tecnico biancoceleste a poche ore dal match contro il Napoli riguarda chi far giocare in difesa tra Patric e Basta, con il secondo leggermente favorito. Per il resto sarà la solita Lazio, con Keita,. Felipe Anderson e Immobile di punta.

Sarri troverà il bandolo della matassa?

La domanda che molti si fanno è se Sarri riuscirà a variare il gioco del Napoli e a sopperire all'assenza di Milik. Al momento la risposta è no, ma il tecnico del Napoli sicuramente starà studiando qualcosa: e non stupirebbe se novità tattiche potrebbero comparire proprio contro la Lazio, in un match in cui il Napoli non ha bisogno solo di vincere, ma anche di convincere sul piano del gioco, piano che in quest'ultimo mese ha lasciato decisamente a desiderare. Certamente la Lazio non è avversario semplice in questo momento.

L'incontro Napoli Lazio si potrà seguire in diretta streaming in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono l'opportunità a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Degna di nota è la tv online Now TV che mette a disposizione la Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Apple e Android, console PS 3, PS 4 e Xbox, Smart TV e pc portatili a 19,90 Euro al mese.

In modo alternativo TIM rende disponibile la diretta a tutti, utenti e non, con i momenti migliori di Napoli Lazio grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per seguire Napoli Lazio come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il