BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis su link, siti web. Dove vedere

Domenica 6 novembre alle ore 15:00 Palermo e Milan si affrontano in un match valido per la dodicesima giornata di Serie A: il Palermo è in piena zona retrocessione, il Milan in corsa per la Champions.




Come arrivano le due squadre al match?

Il Palermi di De Zerbi è in piena crisi, come testimonia il solo punto conquistato nelle ultime sei uscite. L'ex tecnico del Foggia ufficialmente non è a rischio, ma Zamparini potrebbe come sempre cambiare idea nel giro di una notte, in caso di ennesima sconfitta in casa nel match contro il Milan di Montella.

Il Milan nel turno precedente ha battuto il Pescara e si è risollevato dopo lo stop esterno contro il Genoa. Montella vuole vincere per mantenere il terzo posto e magari approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Lazio per poter allungare nella corsa al terzo posto, anche se l'obiettivo dichiarato del Milan rimane ufficialmente l'Europa League.

Le probabili formazioni

Il Palermo di De Zerbi contro il Milan non dovrebbe cambiare quella che è l'abituale disposizione tattica. Confermato quindi il 4-2-3-1, con Nestorovski confermato come terminale offensivo supportato da Diamnati e Quaison, con il primo che è chiamato finalmente ad incidere, dopo un avvio di stagione che è stato tutto tranne che esaltante. In porta confermato il giovane Povasec nonostante le incertezze di cui si è reso protagonista anche contro il Cagliari. L'unico dubbio per il tecnico del Palermo riguarda la mediana, dove Gazzi sembra in leggero vantaggio su Jajalo.

Il Milan contro il Palermo giocherà come sempre con il 4-3-3 ed è ovviamente confermata la linea verde, con Donnaruma in porta e Locatelli a fare le veci di Montolivo. Non è sicura la presenza di Calabria in difesa, con Montella che deciderà all'ultimo. Sicuro invece Bacca al centro dell'attacco, nonostante la brutta reazione avuta dal colombiano al momento del cambio contro il Pescara. Da segnalare anche il ritorno di Paletta in difesa.

I protagonisti più attesi

Nel Palermo molto ci si aspetta, come detto in precedenza, da Diamanti, che dovrà dare estro alla manovra. Sotto osservazione ovviamente anche la difesa.

Nel Milan, oltre a Locatelli, occhi puntati su Bacca, chiamato ad una grande gara dopo la prova opaca contro il Pescara e la discussione avuta con Vincenzo Montella al momento della sostituzione, che il colombiano non ha preso per niente bene.

La partita Palermo Milan è visibile in streaming italiano live, utilizzando soluzioni legali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

L'alternativa è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

In alternativa TIM offre la diretta anche a chi non è un utente con lo streaming dei gol, degli highlights di Palermo Milan grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per seguire Palermo Milan come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Palermo Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il