BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming diretta live gratis. Dove vedere derby stasera ore 20,45 su link, siti web

E si gioca Milan Inter dopo che la Sampdoria ha vinto 3-2, la Roma ha perso 2-1 e una altra serie di risultati interessanti.




AGGIORNAMENTO Milan Inter streaming: Si gioca il super derby tanto atteso questa sera tra Milan Inter dopo che la Roma ha perso 2-1 e la Juve ha vinto così come il Napoli. Entrambe non possono perdere punti. Lo streaming di Milan Inter, dove vedere in diretta live gratis con tante opzioni sono quelle viste soto con link e siti web

AGGIORNAMENTO Atalanta Roma streaming: Una sfida al cardiopalma quella tra Sampdoria Sassuolo finita 3-2 per i genovesi con una ennesima sconfitta per gli emiliani. E ora Atalanta Roma per vedere se l'Atalanta anche dopo la sosta continuerà il suo filotto positivo o sarà invece la Roma. Lo streaming di Atalanta Roma per vedere live gratis lo abbiamo visto sempre nelle opzioni sotto.

AGGIORNAMENTO Sampdoria Sassuolo streaming: Sta per iniziare la sfida, alcuni cambi confermati in ambedue le compagini

AGGIORNAMENTO Sampdoria Sassuolo streaming: Dopo il pareggio contro la Fiorentina, un'altra bella sfida tra due realtà che stanno facendo meglio del previsto, soprattutto la Sampdoria dopo un inizia brusco. Lo streaming di Sampdoria Sassuolo live gratis per vedere la sfida su link e siti web lo abbiamo visto in questo stesso articolo

Come arrivano Fiorentina e Sampdoria al match?

La Fiorentina di Paulo Sousa arriva da una doppia vittoria, quella in campionato contro il Bologna e quella in Europa League contro lo Slovan Liberec. Ora il tecnico viola vuole una vittoria anche contro la Sampdoria, in una delle classiche del calcio italiano, per poter risalire la classifica e avvicinarsi alla zona Europa League, obiettivo minimo stagionale della Fiorentina.

La Sampdoria di Giamapolo è sulle montagne russe ultimamente: vittoria nel derby, batosta con la Juventus e vittoria con l'Inter. Ora il tecnico blucerchiato vuole ottenere punti anche in trasferta, a partire dal match contro la Fiorentina e chiede ai suoi una prova di carattere per tornare a Genova con almeno un punto in cascina.

Le probabili formazioni

La Fiorentina dovrebbe giocare con la formazione migliore. In difesa il tecnico dovrebbe puntare su Tomovic, Astori e Gonzalo, anche se Astori ha un affaticamento muscolare ed è in dubbio. Nella mediana della Fiorentina l'unico dubbio riguarda la presenza di Sanchez, che potrebbe perdere il posto da titolare se Venicio, come Sousa si augura, dovesse recuperare. In attacco la Fiorentina dovrebbe giocare con Kalinic come unico terminale offensivo, con Borja Valero e Ilicic a supporto, ma più votati a fare i centrocampisti.

La Sampdoria dovrebbe giocare con gli stessi giocatori che hanno ottenuto la vittoria contro l'Inter, quindi con Puggioni in porta al posto di Viviano e Praet, per quanto riguarda la mediana, ancora in panchina. In avanti confermatissimo Bruno Fernandes a supporto dell'esplosivo duo composto da Quagliarella e Muriel, con il primo che è un ex della Fiorentina e vorrà dare una gioia alla Sampdoria, come già accaduto contro l'Inter.

I probabili protagonisti del match

Nella Fiorentina che affronterà la Sampdoria c'è grande attesa per Kalinic e Ilicic, che sembrano tornati quelli degli anni migliori e stanno cercando di dare continuità ai risultati della Fiorentina.

Nella Sampdoria molto atteso è ovviamente e non potrebbe essere altrimenti, Fabio Quagliarella, che sta dando un grande apporto alla causa blucerchiata e il cui obiettivo dichiarato in questa stagione è quello di arrivare ad almeno 15 centri in campionato.

L'evento si potrà seguire in streaming live diretta, senza dover accedere a siti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili al download su App Store di Apple per iPhone e iPad e Google Play per dispositivi Android.

Un nuovo metodo è Now TV che offre l'accesso al la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile -senza obbligo di rinnovo- di 19,90 Euro con accesso da Now TV Box o tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV.

TIM offre la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Fiorentina Sampdoria grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altri mezzi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il