BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Crotone streaming

Inter Crotone streaming. Dove, come vedere siti web

Un Inter a pezzi dopo l'Europa League affronta un Crotone famelico di punti salvezza in un match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato.




Come arrivano le due squadre al match

La stagione dell'Inter sembra ormai compromessa e si avvia a diventare una delle peggiori di tutta la storia della società milanese. Nemmeno l'esonero di De Boer ha dato una scossa alla squadra, uscita sconfitta dal match contro il Southamtpon e ormai fuori dall'Europa League. In campionato sono arrivate sconfitte in serie e ora, ancora senza il sostituto di De Boer, arriva l'insidiosa sfida con il Crotone.

Il Crotone è ultimo, ma affronta il match sulle ali dell'entusiasmo dopo il buon punto conquistato a Firenze e la prima storica vittoria in Serie A ottenuta in casa contro il Chievo. Ora c'è il match con l'Inter, che i calabresi vogliono provare davvero a vincere, per rilanciarsi definitivamente nella corsa per il raggiungimento della salvezza.

Le probabili formazioni in campo

Vecchi non dovrebbe apportare troppo modifiche rispetto alla squadra che De Boer ha mandato in campo nelle ultime partite alla guida dell'Inter. In difesa i centrali saranno Miranda e Murillo, con Ranocchia che nonostante la discreta partita in Europa League si riaccomoderà in panchina. Non ci sarà Medel, squalificato, e al suo posto ci saranno i più tecnici Brozovic e Joao Mario, con il passaggio al centrocampo a 3, con Banega dietro Icardi, Candreva e Perisic.

Il Crotone che si vedrà contro l'Inter giocherà ancora con il 4-3-3 e i dubbi di Nicola sono relativamente a chi schierare come terzino sinistro, con Mesbah favorito su Sampirisi e Martella. L'altro dubbio riguarda il tridente d'attacco, che per 2/3 è fatto: a Falcineli e Tonev si affiancherà uno tra Trotta e l'esperto Palladino.

L'Inter contro il Crotone rischia l'ennesima figuraccia?

La stagione dell'Inter ha ormai assunto i contorni dello psicodramma. Contro il Crotone, considerando la forza della rosa interista, il pronostico dovrebbe essere decisamente chiuso, ma questa Inter ha dimostrato di poter davvero perdere con tutti. Questo è il motivo per cui il Crotone crede ad una impresa che sulla carta sembrerebbe improba, ma che il campo ha invece dimostrato possibile, se si gioca con abnegazione tattica e concentrazione per tutti i novanta minuti di durata della partita.

Il match Inter Crotone è disponibile in diretta streaming in italiano, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro abbonati nuovi modi di fruizione dei contenuti su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Un altro modo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è cliente con i gol in streaming di Inter Crotone tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Inter Crotone come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il