Roma Bologna streaming live gratis migliori siti web, link Dove vedere

Roma e Bologna si affrontano in un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. I tre punti sono vitali per i rispettivi obiettivi, la corsa scudetto per la Roma e la salvezza per il Bologna.

Roma Bologna streaming live gratis migli


Come arrivano Roma e Bologna a questo match?

La Roma di Spalletti ha visto la Juventus allontanarsi dopo il pareggio a reti bianche di Empoli. Ora il tecnico della Roma chiede una vittoria contro il Bologna, per non abdicare subito ai sogni scudetto. La partita si preannuncia però difficile, non soltanto per i tanti infortuni, ma anche perchè il Bologna, nonostante un rendimento altalenante, risulta squadra ostica come tutte quelle di Donadoni.

Il Bologna nell'ultimo turno ha perso il derby degli Appennini contro la Fiorentina e ora Donadoni vuole recuperare i punti persi a partire dal match contro la Roma. Così come i giallorossi, anche il Bologna è alle prese con diversi infortuni, ma la squadra ha dimostrato di saper sopperire bene ad una situazione di emergenza che si protrae dall'inizio della stagione.

Le probabili formazioni in campo

La Roma è alle prese con una serie incredibile di infortuni che sta senza dubbio condizionando le scelte di Spalletti. Basti pensare che in difesa sono solo due i centrali di ruolo e quindi le scelte sono davvero obbligate, tanto che nella difesa a 3, per coprire le assenze di Florenzi ed Emerson Palmieri, verrà reinventato De Rossi come terzino. Anche in mediana vi sono dei problemi, tanto che Strootman, che avrebbe bisogno di rifiatare, sarà comunque in campo. L'unico reparto dove la Roma non ha problemi è l'attacco, dove Dzeko sarà la punta di riferimento, con Salah e Perotti a sostegno.

Se la Roma è falcidiata dagli infortuni, il Bologna non sta messo molto meglio, considerando che oltre i vari infortuni verificatisi nelle ultime partite, si è ora aggiunto quello di Verdi, autore finora di un ottimo campionato. La formazione per Donadoni è un rebus e al momento il tecnico non lascia filtrare nessuna indiscrezione.

I protagonisti più attesi

Senza dubbio l'uomo più atteso nella Roma è Dzeko, ormai uomo della Provvidenza con i suoi goal.
Nel Bologna fari puntati su Di Francesco jr, che ha perso un po'di smalto rispetto all'inizio della stagione e e che Donadoni sta reinventando esterno sinistro d'attacco, con dei risultati fino a questo momento sicuramente accettabili.

Il match Roma Bologna sarà visibile in diretta streaming in italiano, in modo lecito, su Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro -senza obblighi contrattuali- con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM trasmette la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con gli highlights di Roma Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Roma Bologna in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il