BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Juventus streaming

Chievo Juventus streaming live gratis migliori link, siti web. Dove vedere

Il Chievo Verona e la Juventus si affrontano in un match valido per il dodicesimo turno del massimo campionato: la Juventus è a caccia di un'altra vittoria per consolidare il proprio primato.




Come arrivano Chievo e Juventus al match?

Il Chievo è reduce da quattro partite senza vittorie, nelle quali ha raccolto solo 2 punti. Nel turno precedente è arrivata una brutta sconfitta sul campo del Crotone, che ha certificato lo stato di crisi del Chievo, ora chiamato ad una prova d'orgoglio contro la Juventus.

La Juventus in campionato è reduce dall'importante successo contro il Napoli, mentre in Champions è arrivato un pari casalingo contro il Lione, che se non mette in pericolo la qualificazione, sicuramente fa porre alcune domande sulla campagna europea dei bianconeri. Ora però torna il campionato e la Juventus vuole centrare un'altra vittoria fondamentale per raggiungere lo storico obiettivo dei sei scudetti di fila.

Le probabili formazioni

Maran dovrebbe far giocare il Chievo con il 4-3-1-2. In difesa vi saranno due novità, consistenti nel rilancio di Dainelli nel ruolo di centrale e di Gobbi in quello di terzino sinistro. In mediana il Chievo potrebbe presentarsi rivoluzionato, anche se Maran sta ancora facendo le proprie valutazioni. In avanti Birsa dovrà provare ad innescare Floro Flores e Pellissier, con Inglese pronto a subentrare.

La Juventus deve fare i conti con alcune importanti defezioni, le quali si vanno ad aggiungere a quelle di Dybala e Chiellini. Risulta probabile che Allegri non butti nella mischia Bonucci e Pjianic, che contro il Lione hanno riportato alcune noie muscolari. Probabile quindi l'utilizzo di Benatia e Cuadrado in un 4-4-2 dove non ci sarà Marchisio in mediana. In avanti confermatissimi Higuain e Mandzukic.

I probabili protagonisti

Molto atteso nel Chievo è Sergio Pellissier, il quale è chiamato a caricarsi la squadra sulle spalle contro la Juventus. L'esperto centravanti verrà buttato nella mischia da Maran, nella speranza che riesca a dare quell'apporto di goal che al momento manca al Chievo.

Nella Juventus che affronterà il Chievo, oltre al solito Higuain, sarà sotto i riflettori Cuadrado, chiamato ad una partita di qualità nel probabile ruolo di vice Pjianic. Allegri si aspetta molto da lui, dopo averlo fortemente voluto alla Juventus anche in questa stagione.

Il match Chievo Juventus sarà visibile in live streaming in italiano, utilizzando metodi leciti, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM rende disponibile la cronaca in diretta ai propri utenti e non con lo streaming dei gol tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Chievo Juventus come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il