BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis su link migliori, siti web. Dove vedere

Palermo e Milan si affrontano in un match valido per la dodicesima giornata di Serie A e decisivo per i rispettivi obiettivi: la salvezza per i rosanero e l ritorno in Europa per il Milan di Montella.




Come arrivano Palermo e Milan al match?

De Zerbi ufficialmente non è in bilico, ma con Zamparini si è ormai abituati a ribaltoni improvvisi. Quindi il tecnico del Palermo, 1 punto nelle ultime 6 uscite, sa di non poter sbagliare se vuole avere la certezza di essere sulla panchina del Palermo anche dopo il match contro il Milan di Montella.

Il Milan vive indubbiamente una situazione più tranquilla: la vittoria sul Pescara ha ridato il sorriso all'ambiente e ora Montella vuole riprendere a vincere anche in trasferta, dopo la batosta di Genova. Il Palermo di De Zerbi non sembra oggettivamente un avversario insormontabile, ma il calcio insegna che questi impegni non vanno assolutamente presi in modo superficiale.

Le probabili formazioni in campo al Barbera

De Zerbi dovrebbe optare per un 4-3-2-1 nel match in cui secondo tutti si gioca la permanenza sulla panchina del Palermo. Contro il Milan vi sarà il ritorno di Gazzi in mediana, mentre in attacco è sicura la presenza di Nestorovski, probabilmente l'unica nota lieta di questa finora disgraziata stagione del Palermo. La punta macedone sarà assistita da Quaison e Diamanti, con il secondo chiamato ad una prova di carattere contro il Milan.

Il Milan non ha troppi problemi di formazione da affrontare. Nel 4-3-3 rossonero ci sarà Donnaruma tra i pali, mentre in difesa si avrà il rientro di Paletta. Altro rientro, stavolta in mediana, è quello di Kucka, che farà coppia con Bonaventura e Locatelli. Gli unici dubbi di Montella riguardano che attacco disegnare per il Milan che affronterà il Palermo: sicuri di una maglia Bacca e Suso, non è sicuro di esserci Niang, alle prese con un leggero affaticamento. Non dovesse farcela possibile anche il passaggio al 4-3-1-2, con l'inserimento di Honda come trequartista.

I protagonisti più attesi

Nel Palermo tutti sperano in una grande prova di Nestorovski. Il giovane attaccante macedone sembra già finito nel mirino di diversi club e i tifosi sperano in una sua grande partita. Dovrà però essere ben assistito dai due trequartisti.

Nel Milan riflettori su Locatelli e Bacca: per il primo sarà un'altra partita importante nel processo di maturazione, il colombiano deve riscattare la brutta prova contro il Pescara.

L'incontro Palermo Milan è visibile in streaming live, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati metodi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a 19,90 Euromese senza obblighi.

TIM propone la cronaca in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol, la sintesi di Palermo Milan sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite i nostri articoli su Palermo Milan streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il