BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Crotone streaming

Inter Crotone streaming siti web, link. Come, dove vedere

Un Inter che appare ormai allo sbando riceve un Crotone ancora in festa per la prima storica vittoria in Serie A: il match avrebbe un pronostico chiuso, ma l'Inter attuale è davvero in crisi.




Come arrivano Inter e Crotone al match?

Sull'Inter si stanno consumando litri di inchiostro e migliaia di parole: la squadra sta attraversando uno dei momenti peggiori della sua storia e il futuro appare plumbeo. Dopo l'esonero di De Boer è arrivata la sconfitta in Europa League contro il Southamtpon, che ha certificato il fallimento anche in Europa. Ora ci si rituffa in campionato e a San Siro arriva un Crotone aggressivo e organizzato, bisognoso di punti-salvezza.

Il campionato del Crotone potrebbe essere iniziato effettivamente nelle partite contro Fiorentina e Chievo, che hanno fruttato ai calabresi 4 punti, tanta autostima e il rientro nella lotta per non retrocedere. Il match contro l'Inter sulla carta è proibitivo, ma Nicola è davvero intenzionato a provare a fare il colpo, centrando una vittoria che sarebbe decisamente storica.

Le probabili formazioni in campo

L'Inter che proverà a vincere contro il Crotone e ad evitare un altro psicodramma, dovrebbe essere in realtà assai vicina nel modulo e negli uomini a quella di Frank De Boer. Vecchi ha deciso di non stravolgere nulla e quindi in campo si vedrà un Inter con Brozovic e Joao Mario in mediana e Banega a supporto del tridente offensivo. L'unico dubbio è la presenza di Perisic, alle prese con un affaticamento muscolare.

Il Crotone arriva a Milano senza mostrare timore, visto che giocherà con il solito 4-3-3. La squadra è praticamente fatta per 10/11 e dovrebbe ricalcare il Crotone visto in campo contro il Chievo. I dubbi di Nicola riguardano il tridente d'attacco, con il tecnico del Crotone che non sa se, per un match comunque delicato, convenga affidarsi all'esperienza di Palladino piuttosto che alla gioventù sfrontata di Trotta.

I protagonisti più attesi

Nell'Inter di Vecchi il più atteso è sicuramente Icardi, che sarà chiamato ancora una volta a trascinare la squadra, anche se ovviamente non può certo pensare di vincere da solo.

Nel Crotone il più atteso è Falcinelli, che contro Fiorentina e Chievo ha giocato due ottime partite e che punta a ripetersi contro l'Inter, per regalare al Crotone e ai suoi tifosi un'altra giornata storica.

Il match Inter Crotone è disponibile in diretta streaming live in italiano, senza cercare fonti illegali, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai propri clienti metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play.

Un altro modo è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

Anche TIM propone aggiornamenti in diretta anche a chi non è un abbonato con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri modi per seguire in diretta Inter Crotone come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il