BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Bologna streaming

Bologna Palermo streaming gratis live. Dove vedere link, siti web migliori

Bologna Palermo, una sfida per la salvezza, forse, per i padroni di casa è un pò esagerato definirla così




AGGIORNAMENTO, Bologna Palermo streaming: Il Bologna ha perso seccamente 3-0 con la Roma, in un cammino di alti e bassi con qualche buonissima prestazione. Male finora il Palermo che, però, giustamente vista la classifica crede nel recupero. Lo streaming di Bologna Roma live gratis, dove vedere e come lo abbiamo nell'articolo con gli stessi link e siti web detti.

Come arrivano Roma e Bologna al match?

La Roma ha dimenticato il pareggio di Empoli in campionato con al vittoria in Europa League in casa dell'Austria Vienna, che ha dato quasi la qualificazione ai giallorossi. Ora all'Olimpico arriva il Bologna e la Roma deve vincere per allungare in ottica Champions e cercare di non perdere altro terreno da una Juventus che al momento è avanti di 4 punti sulla Roma, sua prima inseguitrice in campionato.

Il Bologna di Donadoni è effettivamente un cantiere aperto e la sconfitta nel derby contro la Fiorentina nell'ultima di campionato lo ha confermato. La squadra sta comunque giocando bene e il tecnico quindi non sembra eccessivamente preoccupato. Contro la Roma però si aspetta una grande partita, per riprendere la corsa salvezza.

Le probabili formazioni

La Roma è martoriata dagli infortuni: l'ultimo in ordine di tempo è Emerson Palmieri, che ha lasciato Spalletti con i difensori contati per questo math. Anche per questo la difesa sarà a tre, con Rudiger e Jan Jesus unici titolari e De Rossi riciclato come terzino per l'occasione. In mezzo al campo la mancanza di Florenzi costringe Paredes agli straordinari così come Strootman. In avanti ovviamente sicuro del posto Dzeko, mentre a supporto del bosniaco vi sarà sicuramente Salah: l'altra maglia da titolare è invece ancora da assegnare.

Anche il Bologna arriva a questo match contro la Roma con una lunga lista di infortuni: l'ultimo in ordine di tempo è Verdi, che si è andato ad aggiungere a Destro e Maietta. Non ci sarà nemmeno Gastaldello, fermato per un turno dal giudice sportivo e il cui posto nel reparto arretrato verrà preso da Oikonomou. In mediana possibile maglia per Dzemaili, mentre in avanti Donadoni ha molti dubbi, anche se alla fine dovrebbero giocare Floccari, Di Francesco e Krejci.

I protagonisti del match dell'Olimpico

Grande attesa nella Roma di Luciano Spalletti vi è per Dzeko, vero trascinatore dei giallorossi anche in Europa League, mentre nel Bologna che affronterà la Roma occhi puntati su Di Francesco jr, che dopo un buon avvio di stagione ha inanellato una serie di prestazioni poco convincenti ed è chiamato al riscatto.

L'evento si può vedere in live streaming, utilizzando metodi leciti, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi alternativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM propone aggiornamenti in diretta a tutti, utenti e non, con i gol in streaming di Roma Bologna utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono altre alternative per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il