Crotone Torino streaming gratis live diretta per vedere su link migliori, siti web

Crotone Torino, dopo che Sassuolo e Sampdoria hanno pareggiato 2-2 e non solo.

Crotone Torino streaming gratis live dir


AGGIORNAMENTO, Crotone Torino streaming: Un pareggio importante quello tra Samp e Sassuolo  2-2 che può rilanciare ancora di più magioremente il Torino. Ma attenzione al Crotone che appare in crescita. Lo streaming di Crotone Torino in diretta live gratis si può vedere nei siti web e link dove e come abbiamo visto

AGGIORNAMENTO, Sampdoria Sassuolo streaming: In campo Sampdoria Sassuolo due belle realtà che arrivano, però, in maniera differente. La Samp con risultati, mentre il Sassuolo ha perso le ultime tre. Nel frattempo ieri la Juventus ha vinto 3-0 con il Pescara. Lo streaming di Sampdoria Sassuolo, dove e come vedere live gratis diretta sono gli stessi siti e link visti nell'articolo.

AGGIORNAMENTO, Juventus Pescara streaming: Si gioca Juventus Pescara dopo che il Napoli ha cinto 0-1 e il Chievo come detto 1-0. Formazione completamente o quasi rivista per la juve, ma anche il Pescara ha parecchi assenti. Lo streaming di Juventus Pescara gratis live diretta lo si puà vedere con le piattoforme viste sotto.

AGGIORNAMENTO, Udinese Napoli streaming: Tocca ora a Udinese Napoli giocare dopo il Chievo ha vinto 1-0 con un gol all'ottavo del secondo tempo mostrando ancora una volta che il suo campo è proprio un fortino che solo la Juventus poteva espugnare. Anche in questo caso per lo streaming valgono gli stessi siti web e link per vedere live gratis visti in questo articolo

AGGIORNAMENTO, Chievo Cagliari streaming: Dopo la sconfitta del Chievo per 1-2 contro la juventus e la sconfitta del Cagliari 5-1 contro il Toro entrambe le compagine si devono ritrovare, anche se i clivensi stanno facendo certamente meglio finora, seppur i sardi soprattutto in casa non hanno mai sifurato. Si cmabierà la tendenza proprio ora? Lo streaming di Chievo Cagliari dove vedere live gratis diretta lo abbiamo visto in quetso stesso articolo

Come arrivano Chievo e Juventus a questo incontro?

Il Chievo arriva a questo match con sulle spalle la sconfitta contro il Crotone, che ha reso ufficiale il fatto che la squadra si trova in un momento di difficoltà: sono solo due i punti nelle ultime quattro gare e questo ha in parte vanificato l'ottimo avvio di stagione di cui il Chievo era stato protagonista. Ora arriva la corazzata Juventus e Maran ha bisogno di punti per riprendere la marcia salvezza.

La Juventus arriva a questo match in un'ottima posizione di classifica, essendo già 4 i punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Tuttavia ci sono dei dubbi, sorti anche dopo la gara contro il Lione: la Juventus fisicamente non sembra al top e questo contro una squadra fisica e che pressa come fa il Chievo potrebbe essere un problema di difficile soluzione.

Le probabili formazioni in campo

Maran non sembra intenzionato a cambiare quello che è l'assetto tattico della squadra. Avanti quindi con il 4-3-1-2 anche contro una grande squadra come la Juventus. Il tecnico del Chievo sta però pensando a qualche cambio in difesa, con il rilancio dell'esperto Dainelli come centrale, accanto a Gamberini, con cui ha già giocato ai tempi della Fiorentina e nel Chievo stesso. Probabile un turno di riposo per Rigoni in mediana, mentre in avanti il dubbio è tra Pellissier e Floro Flores riguardo a chi dei due affiancherà Inglese.

La Juventus di Allegri dovrebbe cambiare modulo in virtù delle assenze di Pjianic e Bonucci, le quali si vanno ad aggiungere a quelle di Chiellini e Dybala. In difesa ci sarà Benatia, mentre in mediana risulta quasi sicuro un turno di riposo per Marchisio, il cui rientro è stato positivo tra Napoli e Lione, ma che deve essere reinserito comunque gradualmente. In avanti confermati Higuain e Mandzukic.

La Juventus è meno forte dell'anno scorso?

La Juventus arriva al match contro il Chievo con questa domanda da parte degli addetti ai lavori. Sicuramente la squadra è stata rafforzata, ma quello che manca ancora è una nuova identità di gioco, con Pjianic che al momento non è il regista che tutti si aspettavano al momento del suo approdo in bianconero.

L'incontro Chievo Juventus si potrà vedere in streaming italiano in diretta, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che offrono ai loro clienti metodi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le loro applicazioni Sky Go e Premium Play gratis su App Store di Apple e Google Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, la Serie B e la Premier League a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox e SmartTV.

Pure TIM rende disponibile la diretta ai propri utenti e non con i momenti migliori di Chievo Juventus tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Chievo Juventus come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il