BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Atletico Madrid Real Madrid derby e Juventus Pescara vedere diretta video live gratis. Dove e come link, siti

Ci sono diverse strade per vedere in diretta streaming le singole partite di calcio del campionato italiano.




Udinese Napoli streaming (aggiornamento):  Sono iniziate Juventus Pescara e Atletico Madrid Real Madrid lo spendlido derby prima quello di domani tra Milan Inter. Lo streaming live diretta gratis di Juventus Pescara e di Atletico Madrid Real Madrid lo si può vedere nei siti migliori e link detti. Bel frattempo il Napoli ha cvinto 1-0 la delicata trasferta contro l'Udinese,

Udinese Napoli streaming (aggiornamento): Le sentenze dalla magistratura a proposito di questi siti web e link di emittenti estere sono contradditorie, ma finchè non si esprime l'Unione Europea sarà difficile avere una risposta definitiva. Dunque al momento lo streaming viene trasmesso live gratis e la qualità come detto è molto buona.

Udinese Napoli streaming (aggiornamento): Questi siti web e link che permettono di vedere lo streaming di Udinese Napoli live gratis sono per la maggior parte portali di emittenti che dipo aver comprato i diritti legalmente per la propria nazione trasmettono lo streaming anche online spesso senz ablocco geografico e si possono vedere dall'Italia

Udinese Napoli streaming (aggiornamento): Lo streaming di Udinese Napoli si può vedere su differenti siti web e link in alta qualità anche Hd senza pubblicità e banner invasivi o blocchi e rallentamente e soprattutti su siti web, link legali stranieri. Legali anche per diversi giudici italiani.

Per vedere in diretta streaming le gare della Serie A e non solo quelle che coinvolgono Inter, Milan, Juventus, Roma, Napoli, Lazio, gli utenti italiani si trovano davanti al solito bivio. La prima strada passa dalle piattaforme che trasmettono le immagini senza averne diritto. Lo fanno illegalmente e proprio per questo, ma anche per via della qualità della visione, invitiamo a evitarla. Da alcuni anni è sulla cresta dell'onda Rojadirecta. Si tratta di un portale che manda sul web le immagini di quasi tutti gli eventi sportivi, comprese le partite del campionato italiano di calcio, ma che a più riprese viene oscurata e riattivata su richiesta (anche) di Sky e Mediaset. Tra l'altro, le ultime notizie riferiscono anche dell'arresto del suo fondatore in Spagna.

La seconda strada è quella di Mediaset e Sky che anche quest'anno hanno acquistato i diritti per la diretta streaming degli incontri di calcio. La prima delle due propone Premium Play, servizio riservato ai soli abbonati. Se questo è il primo vincolo, il secondo è rappresentato dalla copertura parziale del campionato. Sono infatti visibili gli incontri delle cosiddette squadre Premium ovvero Juventus, Roma, Napoli, Milan, Inter, Fiorentina, Lazio e Genoa. Oltre ai 90 minuti di gioco, anche in alta definizione, gli utenti possono accedere alle interviste prima e dopo partita. Nel pacchetto rientrano anche la Champions League e alcuni campionati esteri come la Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish Premiership. Ogni giovedì alle 21 e ogni venerdì alle 15 sono poi visibili estratti di tre ore del canale Arsenl Channel su Premium Sport 2 con il match della squadra londinese in differita.

La fruizione del servizio Premium Play è comunque possibile sia su smartphone e tablet, equipaggiati con sistema operativo Android o con iOS per iPhone e iPad, e sia su PC, Mac, console da salotto Xbox One e Xbox 360, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast. Altrettanto ampia è la compatibilità del servizio di streaming di Sky, Now TV, per la diretta streaming del campionato di calcio. C'è però una differenza di base: la piattaforma non richiede di sottoscrivere un abbonamento con il canale satellitare ed essendo appunto un servizio web, non necessità di una parabola. Listino prezzi alla mano, Con Now TV è possibile provare gratis Intrattenimento, Serie TV e Cinema (non sono dunque incluse le partite di calcio) senza costi aggiuntivi per i primi 14 giorni.

In seguito l'offerta si rinnova sui tre ticket a 19,99 euro. A ogni modo, viene data la possibilità di acquistare singoli eventi sportivi o intere competizioni, così come il ticket mensile Calcio. Per vedere in diretta streaming da PC, smartphone e tablet le singole partite di calcio di Serie A, Serie B o Europa League occorre invece avere attivo il ticket Intrattenimento o Serie TV o Cinema. In ogni caso, dalla propria Area Personale raggiungibile sul sito Now TV è sempre possibile scegliere i ticket Intrattenimento, Serie TV, Cinema e mensile Calcio da attivare o rimuovere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il