BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Juventus Pescara su Rojadirecta, link migliori, siti web. Dove vedere diretta live gratis Juve

Per vedere in diretta streaming gli incontri di Serie A è possibile scegliere le soluzioni offerte da Sky e Mediaset.




Juventus Pescara streaming (aggiornamento): Tutto pronto, primi minuti iniziati, si gioca. Lo streaming in diretta live grais lo si può vedere sui siti web e link che abbiamo visto sotto

Juventus Pescara streaming (aggiornamento): Come detto su questi siti web e link per lo streaming gratis live i tribunali con varie sentenze si sono divisi e finchè non ci sarà un pronunciamento perlomeno europeo è difficile che si giunga ad una soluzione. Certo, anche se non sempre sono in italiano, ma attenzione che ci sono alcuni svizzeri-italiani, la qualit audio-video è molto buono come detto. Li abbiamo visti nell'articolo.

Juventus Pescara streaming (aggiornamento): Vi sono, infatti, siti web e link stranieri che permettono di vedere lo streaming dover aver acquistato legalmente i diritti nelle loro nazioni e mettendo a disposizione online sui propri portali le sfide senza nessun blocco geografico e, quindi, si possono vedere. E sono quelli che noi segnaliamo legali e di buona qualità

Juventus Pescara streaming (aggiornamento): Come vedere lo streaming in alta qualità di Juventus Palermo? Ci sono tanti siti web e link che lo permettono di vedere senza blocchi e pubblicità e legalmente, o almeno secondo alcune sentenze di tribunali italiani che si sono espressi in questo modo in una materia certamente delicata

Come capita con tutti i principali eventi sportivi, anche il campionato italiano di calcio può essere visto in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Le soluzioni sono tante e vanno al di là della proposta della diretta live di Rojadirecta e soluzioni affini ovvero quelle che trasmettono le immagini senza averne l'autorizzazione. Si tratta di strade sempre più difficili da praticare, anche perché sono avversate dai legittimi detentori dei diritti che si appellano ai tribunali in cerca di giustizia ovvero di oscuramento di questi portali. Non è allora proprio un caso che il fondatore della stessa Rojadirecta sia adesso nei guai per violazione dei diritti d'autore. Ecco allora che in Italia per la diretta streaming degli incontri di calcio occorre fare riferimento a Mediaset e Sky.

Entrambe lavorano molto nel variare il carnet delle proposte per la visione in diretta streaming delle partite, ma sempre tenendo fermi i servizi. Quelli di Mediaset passando da Premium Play, comunque utilizzabile dai soli abbonati. Di fatto le gare sono visibili da ogni dispositivo, fisso e mobile, PC e Mac, iPhone e iPad purché non oggetto di jailbreak, smartphone e tablet Android e Windows 10 Mobile (oltre a Windows Phone), Xbox One e Xbox 360. Va da sé che non sono previsti costi aggiuntivi e in ogni caso la visione non è limitata allo sport ovvero ai match della Serie A. Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. Tanto per fare un esempio, i film a noleggio sono a pagamento e alcuni eventi live sono disponibili in pay per view per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio.

In ballo, al di là della Serie A e della Champions League per questo e il prossimo anno ci sono più di 8.000 titoli, anche in alta definizione, oltre 2.000 film con tutte le prime TV di Premium, più di 1.500 episodi di serie TV, cartoni animati e documentari. Se i possessori di smartphone e tablet possono gratuitamente scaricare la relativa app per la diretta streaming anche sotto rete 3G o 4G, gli utenti di PC e Mac possono collegarsi all'indirizzo play.mediasetpremium.it anche via TV con Premium Smart Cam, decoder, smart TV o console da salotto. Accanto a Mediaset Premium, come anticipato, c'è Sky con una doppia strada, per abbonati e per non abbonati.

I primi possono fare riferimento a Sky Go, app liberamente scaricabile sul proprio device. Ci sono però dei limiti che per ora non sono stati superati. L'applicazione è disponibile sull'Apple Store per iPad e iPhone, su Galaxy Apps per tablet e smartphone Samsung compatibili e sullo store Asus Plus per i tablet Asus compatibili, ma non si trova sul Google Play. Più semplice è la situazione per la piattaforma web Now TV per la diretta streaming delle partite, da tutti fruibile e senza legarsi a Sky con un abbonamento al canale satellitare. Può infatti essere acquistata anche una sola partita a 9,99 euro, così come fare proprio un ticket mensile a 19,99 euro o stagionale a 99,99 euro. La compatibilità è pressoché totale per dispositivi fissi e mobile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il