BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Roma Bologna live gratis diretta su siti web, Rojadireta, link dopo streaming Juve Chievo vinta 2-1

Continuano a essere più di una le possibilità di vedere in diretta streaming Chievo Juventus e le gare del campionato di calcio.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Roma Bologna dopo che la Juventus ha vinto 2-1 una sfida non semplice contro il Chivo fuori casa. Vedere lo streaming su quali siti e link lo abbiamo visto in questa news

C'è molta curiosità intorno a Chievo Juventus, da vedere anche in diretta streaming da PC, tablet e smartphone. Al di là dell'aspetto prettamente sportivo, c'è anche un secondo fronte di battaglia ed è appunto quello della diretta live. Succede infatti che Sky e Premium con le loro soluzioni legali per il real time del campionato di calcio, devono fronteggiare le piattaforme che continuano a trasmettere le immagini senza autorizzazione ovvero senza aver acquistato i diritti. Nel mirino c'è soprattutto Rojadirecta che è da tempo finita nel mirino dei giudici di tribunali di mezza Europa per via dell'insistenza con cui propongono la diretta streaming degli appuntamenti sportivi più importanti.

In ogni caso, Sky e Premium stanno cercando nuove strade per convincere gli utenti ovvero stanno arricchendo l'offerta con inedite promozioni per fruire delle loro soluzioni. Più esattamente, Sky ha aggiunto tre nuovi pass per Now TV. Accanto ai ticket partita (9,99 euro), mensile (14,99 euro) e stagionale (99,99 euro), c'è una a prima proposta (9,99 euro) con cui accedere per un giorno a Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga BBVA e Bundesliga, MotoGP, Formula 1, Tennis, Basket, NBA, Golf e Rugby, oltre ai canali Sky Calcio, Sky Sport, Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP, Sky Sport24, Sky Super Calcio e Sky Sport Plus, Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports. Poi c'è un secondo pass (14,99 euro) che allarga la visione dei medesimi contenuti per una settimana e c'è un terzo (29,99 euro) che estende il servizio a 30 giorni.

Premium continua a proporre la diretta streaming delle partite, tra cui Chievo Juventus, con Premium Play. A differenza di Now TV di Sky, il servizio di Mediaset è però riservato ai soli abbonati, ma è ugualmente fruibile da PC, smartphone, tablet e console da salotto. Di essere una delle "quattro squadre più forti d'Europà la Juventus non l'ha ancora dimostrato, meno che mai contro il Lione. Alla fine il punto salvato è diventato più importante dei due persi. Ma non c'è nessun allarme in casa bianconera. "Alla fine sono convinto che il trofeo lo alzeremo", dice Patrice Evra, forte delle sue 106 presenze in Champions League.

"Non è come un anno fa, dopo la partita con il Sassuolo. Allora eravamo davvero in crisi, adesso no. La stagione è iniziata da appena tre mesi, ci sono giocatori nuovi, il gruppo è talentuoso. Certo, non sono soddisfatto del rendimento, possiamo dare 10 volte di più,ma lavoriamo per migliorare". Toccherà ad Allegri e alla Juventus tutta fugare i dubbi sul percorso europeo. Certo, i due pareggi nelle gare casalinghe, 0-0 con il Siviglia e 1-1 con il Lione, un pò li hanno alimentati. Allegri per l'ennesima volta chiede tempo: "Non si può andare a cento all'ora a novembre", è il post sui social, poche ore dopo una stizza non dissimulata nel dopo partita. Evra va nel solco tracciato dal suo allenatore: "Sono tre mesi che giochiamo insieme alla Juventus non puoi sbagliare, fai un pareggio ed è la fine del mondo, perdi una partita e sembra che sia morto qualcuno".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il