BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Rojadirecta ora Roma Bologna per vedere su siti web, link gratis live. Multe utenti da Sky

La diretta streaming è uno dei modi per vedere Roma Bologna. Sky e Mediaset Premium mettono a disposizione una serie di servizi.




Saranno in tanti a voler vedere in diretta streaming Roma Bologna. Come rivelato dai numeri sulle modalità di visione delle gare del campionato di calcio, viene fuori come la diretta live da PC, smartphone e tablet sia sempre più cercata dagli utenti italiano. Il problema principale è che accanto alle soluzioni legali, quelle di Sky e Mediaset Premium, non perdono quota quelle illecite, come Rojadirecta, che propongono le immagini senza autorizzazione. Non è una situazione facile per le stesse Sky e Mediaset, che stanno comunque cercando di trovare una via d'uscita sia invocando sanzioni nei confronti di questi modi per lo streaming e sia perfezionando la propria proposta.

E così Sky, oltre a Sky Go, app gratuitamente scaricabile ma con fruizione subordinata alla sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare, ha da tempo affiancato la piattaforma web Now TV (ex Sky Online) per la dirette streaming del campionato di calcio, anche senza abbonamento. Il costo di una sola partita è di 9,99 euro, ma sono sottoscrivibili anche ticket mensili e stagionali. Di interessante c'è che gli incontri, tra cui Roma Bologna allo stadio Olimpico, possono essere visti da tantissimi dispositivi, fissi e mobile, PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10 e Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9.

Ma anche tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air equipaggiato con una qualunque versione tra iOS 6 e iOS 10 tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Da parte sua, Mediaset propone il servizio Premium Play, ma solo per abbonati, per la diretta live da PC, tablet e smartphone, sia esso un iPhone o un terminale con sistema operativo Android.

"Sono ancora in fase di ripresa e sto cercando di arrivare nuovamente al cento per cento fisicamente. Sto lavorando per arrivare al massimo della condizione". Così Bruno Peres, il giorno dopo il suo rientro da titolare dopo l'infortunio riportato nel corso della rifinitura della sfida di ottobre con il Napoli e pronto a scendere in campo anche contro il Bologna. Dopo due vittorie e due pareggi Roma prima nel girone di Europa League. "Ci teniamo tanto a questa competizione, sappiamo che dobbiamo arrivare fino alla fine e fare bene. Ci sono però partite ancora importanti da giocare per finire primi nel girone". Il trascinatore, a suon di gol, ancora Dzeko al dodicesimo centro stagionale. "Sta andando alla grande, siamo contenti per lui. Non si può accontentare però di quello che ha fatto finora, deve lavorare di più, fare di più, capire in che aspetti migliorare ulteriormente e lavorare fino alla fine perché può dare tanto alla squadra".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il