BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Chievo Juventus streaming gratis live migliori siti web, link. Dove vedere

Anche Chievo Juventus può essere vista in diretta streaming e ci sono vari motivi per non perdersi questa gara.




Nel carnet degli eventi sportivi da vedere in diretta streaming rientra inevitabilmente anche Chievo Juventus. La gara è interessante perché i bianconeri, dopo il deludente pareggio in Europa, intendono confermarsi in testa alla classifica. E così come capita con tutti gli altri appuntamenti con il campionato di calcio, sia Mediaset e sia Sky propongono agli utenti le loro soluzioni per il real time da PC, smartphone, tablet, Xbox e PlayStation che si affiancano alla diretta TV. Complessivamente sono tre: Premium Play per Mediaset, Sky Go e Now TV per Sky. Tuttavia, solo Now TV è fruibile da chi non è abbonato a uno dei due canali.

Il tutto mentre nelle ultime ore è scoppiato un caso nei bianconeri. "In serie A si scansano, in Europa no". Ha suscitato un vespaio di polemiche la frase attribuita a Gianluigi Buffon dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui il portiere della Juve avrebbe strigliato con questa frase la squadra dopo il deludente pareggio casalingo con il Lione. Parole viste da molti come una indiretta ammissione che il cammino inarrestabile dei bianconeri in campionato sia anche frutto di atteggiamenti non eccessivamente agguerriti degli avversari, mentre in Champions la competizione è "vera", e infatti i risultati sono meno eclatanti.

Pronta la replica della Juventus: "Si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport è falso - fa sapere in un comunicato il club - e ha l'unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi". La risposta è attesa adesso sul campo. Tra l'altro, per quanto riguarda il satellite,è possibile tentare sul canale svizzero RSI La2 o su quello austriaco ORF. Altre opportunità possono arrivare da Hotbird 13 e Astra 1.

Al di là delle polemiche, sempre il portierone azzurro è stato inserito nella short list di 23 nomi diffusa dalla Fifa per il premio di calciatore dell'anno. Ora a scegliere il vincitore del premio, che verrà consegnato il 9 gennaio 2017 a Zurigo, saranno i voti dei commissari tecnici e dei capitani di tutte le nazionali affiliate all'ente calcistico mondiale, e degli appassionati che potranno dare le loro preferenze tramite la Rete. Il pareggio deludente con il Lione ha lasciato strascichi anche in infermeria. Leonardo Bonucci, che aveva giocato malgrado non in perfette condizioni, in seguito al risentimento muscolare accusato durante la gara contro i francesi, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato la presenza di una elongazione dei flessori della coscia sinistra. Le sue condizioni, fa sapere la Juventus, verranno monitorate giorno per giorno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il