BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Milan streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Tutto ciò che accade nei 90 minuti di Palermo Milan può essere visto anche sugli schermi di PC, smartphone e tablet.




Sale l'attenzione per Palermo Milan, tra gli incontri più interessanti di questo turno del campionato. Di conseguenza l'interesse per vederlo in diretta streaming non può che essere maggiore rispetto ai match delle prime giornate. E anche questa volta, PC, smartphone e tablet sono i supporti attraverso cui ricevere le immagini. In Italia i punti di riferimento per la diretta live sono Mediaset Premium e Sky. Non solo entrambi mandano in onda la diretta televisiva dei 90 minuti (solo per abbonati), ma hanno sviluppato una serie di soluzioni per Internet. Quella di Mediaset Premium si chiama Premium Play mentre quelle di Sky sono Sky Go e Now TV.

I rossoneri sono in grande spolvero. L'avvio di stagione della squadra allenata da Vincenzo Montella è stato al di là delle aspettative ed è culminato con la vittoria contro la capolista Juventus. Inutile nascondersi: l'obiettivo è la conquista di un posto in Champions League e per il suo raggiungimento i cinesi che stanno ufficialmente subentrando alla guida della società sono pronti a importanti investimenti nel mercato di gennaio. Per il momento il tecnico partenopeo deve però fare i conti con la rosa che ha a disposizione ovvero con le numerose assenze, soprattutto a centrocampo. A essere fermi ai box sono tra gli altri il capitano Montolivo e Bertolacci mentre in panchina si rivede Mati Fernandez.

Tutto ciò che accade sul rettangolo di gioco può essere visto anche sugli schermi di PC, smartphone e tablet. In buona sostanza Mediaset Premium e Sky consentono il supporto dei rispettivi servizi su ogni tipo di dispositivo, comprese le console da salotto (Xbox One e Xbox 360 per Premium Play; anche PlayStation 4 e PlayStation 3 per Now TV). Se il servizio proposto da Mediaset è solo per abbonati, Now TV, a differenza anche di Sky Go, non prevede la sottoscrizione di un contratto con il canale satellitare. L'impegno minimo di spesa è di 9,99 euro per una sola gara in diretta streaming, compresa Palermo Milan, ma ci sono anche ticket mensili, stagionali e tre pass per chi preferisce qualcosa di più duraturo.

In ogni caso, la formazione dei rossoneri è praticamente fatta. Gli ultimi nodi sono stati ormai sciolti e Vincenzo Montella dovrebbe schierare Pasalic al posto di Sosa nella diga di centrocampo completata dalla rivelazione Locatelli e Kucka. In difesa De Sciglio la spunta su Antonelli sulla fascia sinistra mentre dall'altra parte c'è la conferma per Abate. Davanti a Donnarumma, sempre più numero uno, la coppia di centrali Romagnoli e Paletta. Davanti solito tridente con Bacca nel mezzo e Suso e Bonaventura a supporto.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il