BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Bologna streaming live gratis. Dove vedere su siti web, link

Il match di San Siro Inter Crotone è da vedere in diretta streaming da smartphone, tablet, Mac, PC e perfino console.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Roma Bologna, dopo che l'Inter ha finalmente sbloccato la striscia negativa e ha vinto contro il Crotone. Dove vedere lo streaming live gratis su siti web e linke  lo abbiamo visto in questo articolo

Anche per vedere Inter Crotone in diretta streaming ci sono diverse possibilità. In Italia per sintonizzarsi con il Meazza da smartphone, tablet e PC occorre decidere se affidarsi a Mediaset o a Sky. Ma c'è una differenza basilare di cui tenere conto. Solo Sky propone uno strumento per cui non serve un abbonamento. Si tratta della piattaforma Now TV con cui è possibile acquistare solo Inter Crotone senza vincoli e senza prosegure il rapporto con Sky. Il prezzo della sola partita di San Siro è di 9,99 euro. Accanto a Now TV c'è Sky Go. L'applicazione è gratuitamente scaricabile sugli store di riferimento, ma la visione delle immagini è legata a un abbonamento con Sky.

In attesa del fischio d'inizio, il Suning è a Milano dove sono convenuti Pioli, profilo più gradito al versante italiano, e Marcelino, preferito invece dai cinesi. È arrivato anche Kia Joorabchian, il consigliere occulto che tanto peso ha avuto nella sciagurata scelta di De Boer. Calano le quotazioni di Guidolin e anche di Hiddink che, per età e status, ha poca voglia di fare provini e colloqui. Rimane in attesa di una chiamata definitiva e solo in quel caso si muoverà da casa sua. Vitor Pereira non è fra i best of, ma lascia comunque il telefono libero. La delegazione del Suning guidata da Jun Ren, braccio destro di Zhang Jindong che ha spedito in Italia pure il suo rampollo Steven, si acquartiera in un albergo del centro di Milano per avviare le operazioni.

La squadra insieme ai dirigenti italiani, Piero Ausilio, Giovanni Gardini e Javier Zanetti, è ancora in Inghilterra per far rientro in Italia solo nel pomeriggio. Si accennava a Mediaset: in questo caso la diretta streaming di Inter Crotone viene proposta attraverso il servizio Premium Play, riservato agli abbonati. Oltre alle partite dell'Inter, sono comprese quelle delle cosiddette squadre Premium ovvero Juventus, Milan, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina e Genoa. Nel pacchetto sono inclusi gli incontri della Ligue 1, della Coupe de la Ligue e della Scottish Premiership e la visione di Arsenal Channel.

E mentre si sfoglia la margherita degli aspiranti allenatori, la squadra saluta quasi l’Europa e anche il Crotone sembra incutere timore. Il gruppo è demoralizzato (otto sconfitte su 15 partite), forse non capisce del tutto le machiavelliche strategie intraprese da un gruppo dirigente eterogeneo e diviso che cerca di ricompattarsi attorno un nome. La matematica non condanna definitivamente i nerazzurri, ma sono difficili le tre congiunture che potrebbero garantire di andare avanti in Europa League. L'Inter può ancora coltivare un sogno eppure è davvero complicato crederci: soffre, è in crisi, i giocatori non hanno guida né equilibrio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il