Prestiti personali Dicembre 2016 migliori: tassi di interessi più bassi, velocità e garanzie

Le migliori offerte di prestiti personali disponibili per questo mese di Dicembre 2016: quali sono, cosa propongono e quale scegliere

Prestiti personali Dicembre 2016 miglior


Continuano anche in questo mese di Dicembre 2016 le diverse offerte di prestiti personali e vediamo di scoprire quali sono le migliori offerte di questo mese. Partendo da Compass, permette di richiedere importi compresi tra i 5.000 e i 30.000 euro da restituire in un tempo tra i 24 e gli 84 mesi. Per questo mese di Dicembre 2016, Compass permette ai nuovi clienti di ottenere 9.000 euro da restituire in 60 mesi con Tan al 9,90% e Taeg all’11,45%, per una cifra totale di rimborso di 11.703,48 euro. Sono comunque diversi i prodotti che Compass offre: si parte da Total Flex, prestito personale flessibile che premette di scegliere tra diverse combinazioni tra durata e rata e permette di modificare, senza costi aggiuntivi, il piano di rimborso. Il cliente può, infatti, scegliere se e quando diminuire l’importo della rata, se saltare una rata all’anno (fino ad un massimo di 5), o se rimandare il pagamento al termine del piano di rimborso.

Compass propone anche Unica, destinata a chi ha bisogno di liquidità ma ha già dei finanziamenti in corso, che permette di raggruppare tutto in un solo prestito con il vantaggio di dover pagare una sola rata mensile. In questo caso l’importo massimo finanziabile è 30.000 euro.

Altra proposta Compasso disponibile per questo mese di Dicembre 2016 è quella di Jump, forma di prestito personale flessibile che permette, senza costi aggiuntivi, di saltare il pagamento di una rata in un anno e fino ad un massimo di 5 volte nell’arco dell’intera durata del finanziamento. Il pagamento delle rate saltate viene posticipato al termine del piano di rimborso e l’importo massimo finanziabile è 30.000 euro. Tra le migliori proposte di prestiti personali disponibili in questo mese di Dicembre 2016 spicca anche quella di Agos opzione Famiglia, che permette di avere tassi di interessi mensili agevolati. Per la richiesta di un prestito da 10mila euro, il piano di rimborso sarebbe in 84 rate da 84 euro mensili, con tan al 4,91 % e taeg al 6,17 %.

Findomestic per una richiesta di un prestito di 15mila euro., prevede la restituzione di 96 rate da 200 euro mensili con un Tan del 6,39 %  e un Taeg  del 6,58 %, permette di modificare l’importo delle proprie rate con l’opzione Cambio rata, ma anche saltare qualche rata che sarà poi rimandata alla fine del tempo di rimborso stabilito.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il