BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 streaming. Dove vedere terza puntata stasera gratis live oggi

Anche questa nuova puntata del talent musicale può essere vista in diretta live da PC, smartphone e tablet.




Tempo di X Factor, da vedere anche in diretta streaming. A proporre la visione da dispositivi mobile e fissi è la stessa Sky. Sono infatti due le strade che mete a disposizione. C'è Sky Go, app per soli abbonati che rappresenta il completamento della visione in diretta TV, e c'è Now TV, per tutti e senza bisogno di sottoscrivere un contratto con il canale satellitare. In buona sostanza si tratta di vedere i contenuti via web. Ci sono diverse possibilità di abbonamento e il pacchetto di base ha un costo di 9,99 euro. L'aspetto da rilevare è la gratuità dei primi 14 giorni, in cui sono eventualmente comprese anche le puntate di X Factor, al termine dei quali è possibile disdire il contratto senza alcuna penale.

Capitolo dispositivi compatibili con il servizio Now TV per vedere in diretta streaming X Factor, la lista è abbastanza lunga e di fatto comprende buona parte dei dispotivi sul mercato. Il supporto è assicurato anche su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV.

Non solo, ma X Factor può essere visto in diretta streaming anche su Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e da Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Questa nuova puntata è dedicata alle Generation Icon più amate di tutti i tempi. Il primo ospite di questo terzo live è Robbie Williams che presenterà il nuovo album The Heavy Entertainment Show. Anticipato dal singolo Party Like A Russian, questo disco è il dodicesimo lavoro di Robbie, che ha collaborato con grandi nomi come Rufus Wainwright, Brandon Flowers, Ed Sheeran e Serge Gainsbourg. Il secondo è Shawn Mendes, cantautore canadese che si esibisce con Mercy, secondo singolo estratto dal suo secondo album Illuminate.

I brani assegnati per il terzo live? Per quanto riguarda i gruppi: per Daiana Lou c'è Wrecking Ball di Miley Cyrus, Soul System c'è Thinking Out Loud di Ed Sheeran. Per quanto riguarda gli Over: per Andrea c'è Black or White di Michael Jackson, per Eva c'è Lust for Life di Iggy Pop più Valerie di Mark Ronson feat. Amy Winehouse, per Silva Fortes c'è Life on Mars? di Seu George. Per quanto riguarda gli Under Uomini: per Fem c'è Perfect Illusion di Lady GaGa, per Loomy c'è Anima fragile di Vasco Rossi. Per quanto riguarda le Under Donne: per Caterina c'è Everybody Hurts di R.E.M., per Gaia c'è Piece of My Heart di Big Brother and the Holding Company, per Roshelle c'è Take Ü There di Jack Ü feat. Kiesza.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il