BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor streaming gratis. Dove vedere, come siti web, link migliori

Anche quest'anno le puntate vecchie e nuove di X Factor possono essere viste in streaming da smartphone, tablet e PC.




C'è la possibilità di vedere X Factor in streaming gratis e in maniera perfettamente legale perché proposta dalla stessa Sky. Non solo, ma i live del giovedì sono anche proposti in diretta. La soluzione è il servizio Now TV, fruibile da (quasi) tutti i dispositivi fissi e mobile ovvero smartphone e tablet, PC e Mac, console da salotto e smart TV. Intendiamoci, la fruizione non è sempre gratuita. Lo sono i primi 14 giorni, pari dunque a due puntate live, al termine dei quali è possibile recedere con un solo click, senza addebiti, senza legami ulteriori e senza dover pagare alcuna penale. Si tratta di un periodo di prova, a cui può naturalmente seguire la volontà di acquistare uno dei tanti abbonamenti possibili, come quello base di 9,99 euro per un mese.

Della stagione in corso di X Factor sono disponibili tutte la fase. C'è la possibilità di vedere e rivedere tutti i live, ma anche di ripercorrere tutti il cammino, dalle audizioni agli home visit passando per i boot camp. Nel carnet ci sono anche le precedenti stagioni di X Factor e le puntate sono trasmesse tutte in maniera integrale. In questo contesto facciamo notare come gli abbonati possono sempre far riferimento all'app Sky Go, gratuitamente scaricabile da tutti, con cui vedere in streaming tutte le immagini disponibile anche in TV.

Entrando nei dettagli delle caratteristiche della proposta di Sky, il servizio Now TV per X Factor è supportato da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Per l'ascolto gratuito di tutte le canzoni proposte dai talenti di X Factor dovrebbe essere disponibile la piattaforma Deezer.

Anche questa è stata una edizione di X Facto nel segno delle piattaforme social con le tante opportunità di esprimere la propria preferenza. Ci sono il sito ufficiale di X Factor previa registrazione utilizzando il proprio codice cliente Sky prima di selezionare il cantante e confermare il voto, e la fanpage di X Factor Italia o quella di Sky Uno. Gli organizzatori invitano adesso ad aggiornare o a scaricare l'app X Factor 2016.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il