BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 streaming live gratis quarta puntata. Dove vedere stasera, oggi

Cresce l'attenzione per il quarto live show di X Factor caratterizzato da una doppia eliminazione.




C'è anche la possibilità dello streaming per vedere X Factor 2016. La stessa Sky, oltre alla diretta TV che anche in occasione di questa quarta puntata scatta alle 21.15, mette a disposizione due strumenti per la diretta live. La principale differenza va cercata nella disponibilità della prima, Sky Go, per i soli abbonati, e della seconda, Now TV, per tutti. Se la prima è un'app da installare su smartphone e tablet per arricchire le modalità di visione della programmazione Sky, la seconda è una piattaforma web slegata dal punto di vista contrattuale al canale satellitare. Non solo, ma prima di acquistare abbonamenti di breve durata, è possibile provare il servizio per 14 giorni in maniera completamente gratuita.

Punto di forza di Now TV è naturalmente l'ampia varietà di terminali che lo supportano: iPhone 7 e iPhone 7 Plus, è assicurata su iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, oltre che per Samsung Galaxy Note 10.1 2012, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, così come per smart TV , Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box da collegare al televisore di casa.

Di diversa concezione e utilità è il sito ufficiale della trasmissione. L'utilità va cercata nella possibilità di rimanere costantemente informati su quanto accade nel mondo di X Factor. Ed è poi presente una sezione video in cui sono presenti parte delle esibizioni dei precedenti live show e brevi filmati sull'attività settimanale dei ragazzi coinvolti in questa edizione del talent musicale.

La sfida si fa evidentemente sempre più dura considerando che sono due i concorrenti che saranno eliminati da questo quarto live show di X Factor. Ecco perché le assegnazioni sono adesso più importanti che mai. Per gli Over di Manuel Angelli, Eva Pevarello canta Caruso di Lucio Dalla, Andra Biagioni canta Monna Lisa di Ivan Graziani. Per i Gruppi di Alvaro Soler, Soul System cantano Godl Digger di Kayne West featuring Jamie Foxx, Daiana Lou cantano Dio come ti amo di Domenico Modugno. Per gli Under Uomini di Arisa, Fem canta Sldege Hammer di Rihanna, Loomy canta Gam Gam Style di Psy. Per le Under Donne di Fedez, Gaia Gozzi canta Wild Things di Alessia Cara, Roshelle canta Confetti di Tori Kelly, Caterina Cropelli canta Kiss the Sky di Jason Derulo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il