BusinessOnline - Il portale per i decision maker








X Factor 2016 motivi Daiana Lou lasciano, motivi e perchè reali, veri. E dove vedere video e ascoltare canzoni puntata ieri

Anche la nuova stagione del talent musica di Sky può essere vista in diretta streaming da PC, smartphone e tablet.




AGGIORNAMENTO: E' da ricordare che entrambi, fidanzati insieme, sonoa rtisti di strada per scelta a Berlino...Vedremo se nel corso della giornata ci saranno altre indiscrezioni e ultime notizie e ultimissime interessanti e se ci fossero aggiornamenti ve li daremo direttamente.
Nel frattempo per vedere i video della trasmissione di ieri della quarta puntata di ieri sera e le canzoni potete seguire il link in fondo al video senza aspettare le repliche

AGGIORNAMENTO: Ha colpito il fatto che Daina Lou il Gruppo di Alvaro, o meglio il due, abbia lasciato ieri sera X Factor e si sono autoeliminati. Quale è il vero motivo? Il perchè? Diciamo subito che il Web si è subito lanciato in una serie di ipotesi, ma alcune sono decisamente da eliminare. La prima quella di un contratto, perchè i ragazzi quando decidono di entrare e partecipare a  X Factor firmano un contratto con la Sony per almeno 3 dischi, un contratto su cui si è già fatto polemica. O hanno trovato un'alttra etichetta che paga tutte le panli (che si dicono molto alte) o è impossibile. Ma questa ipotesi per noi è da scartare. Tra le più vertitiere sembra esserci quella di non farcela più alla vita nel Loft dove si è costretti tutti i giorni a vivere insieme, chiusi, senza quasi telefono. 

Tutto pronto per il giro di boa di X Factor 10. Le immagini dell'X Factor Arena possono essere viste anche in diretta TV e streaming. In tutti i casi l'appuntamento è alle 21.15. Sotto il primo punto occorre sintonizzarsi con Sky Uno HD. Per la diretta live ci sono invece due strade. C'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile su tutti gli smartphone e i tablet compatibili, ma con fruizione riservata ai soli abbonati. E c'è Now TV, piattaforma web a cui collegarsi anche senza sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Di interessante c'è la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio per 14 giorni e poi decidere se proseguire o abbondare il rapporto.

Volendo entrare più nel dettaglio della proposta, le puntate di X Factor, di questa o della passata stagione, delle audizioni e degli stessi live show, possono essere visti in diretta streaming anche da PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, Samsung Galaxy Note 10.1, Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box.

Tutto pronto anche sul fronte delle assegnazioni. Il solo ad avere la squadra al completo è Fedez con le sue Under Donne. Questa sera Caterina si esibirà con Kiss The Sky (Jason Derulo), Gaia con Wild Things (Alessia Cara) e Roshelle con Confetti (Tori Kelly). A far discutere è ancora l'eliminazione di Silvia Fortes degli Over di Manuel Agnelli. Ls squadra è quindi ridotta a due. C'è Andrea che questa sera canta Monna Lisa (Ivan Graziani) e c'è Eva con Caruso (Lucio Dalla). Combattivissimi gli Under Uomini di Arisa che per questa sera ha assegnato a Fem il brano Sledgehammer (Rihanna) e a Loomy la ben nota Gangnam Style (Psy). Infine, ecco i Gruppi di Alvaro Soler: i Daiana Lou cantano Dio come ti amo (Domenico Modugno) e i Soul System sono alle prese con Gold Digger (Kanye West featuring Jamie Foxx).

Per votare non è più possibile inviare un SMS ma c'è il via libera all'utilizzo dell'app X Factor 2016, al collegamento al sito ufficiale xfactor.sky.it, al passaggio sulla pagina Facebook del programma, all'utilizzo di Twitter fino a un massimo di 10 voti e di 5 per il tilt, al telecomando del decoder Sky connesso alla Rete o con accesso all'applicazione interattiva di X Factor col tasto verde del telecomando.

Finita la trasmissione si possono vedere i video dei momentoi più salienti ed emozionanti oltre ascoltare le canzoni a questo link che si aggiorna costantemente finita la gara serale

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il