BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Sassuolo streaming live diretta gratis. Vedere (aggiornamento)

Napoli Sassuolo per riavvicinarsi alla vetta, ma per entrambi sono punti preziosi




AGGIORNAMENTO Napoli Sassuolo streaming:  Finalmente è iniziata, grande entusiamo al San Paolo. Lo streaming si può vedere anche live gratis in diretta nei link e nei siti che abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Napoli Sassuolo streaming:  E finalmenta la sfida sta per iniziare. I titolari annunciati sembrano confermati

AGGIORNAMENTO Napoli Sassuolo streaming: Una vittoria del Napoli la riavvicinerebbe in modo importante. Certo la stanchezza di Champions, ma anche di Europa League potrebbe essere molto importanti per entrambi, anche il Sassuolo. 

AGGIORNAMENTO Napoli Sassuolo streaming: Il Napoli è attardato, ma dopo la bella vittoria con l'Udinese può recuperare posizioni visto il passo falso bianconero e i tanti turni che mancano. Certo, il Sassuolo avrebbe bisogno di punti e di una bella prestazione dopo l'eliminazione

Come arrivano Udinese e Napoli al match

Da quando Del Neri è arrivato sulla panchina dell'Udinese, la squadra ha cominciato a volare. A parte la sconfitta all'esordio contro la Juventus, sono arrivati 8 punti in 4 partite, frutto di due vittorie e due pareggi. La squadra sta quindi ritrovando la via del gioco e la classifica sta decisamente migliorando.

Questa Udinese per il Napoli è un brutto cliente, specie considerando che la squadra di Sarri, da quando Milik si è infortunato, non riesce a trovare il modo di sopperire all'assenza del polacco. In campionato, nel turno prima della sosta, è arrivato un pari interno con la Lazio, che ha allontanato ancora di più gli azzurri dalla Juventus: ora arriva la difficile trasferta contro l'Udinese e Sarri ha bisogno assolutamente di 3 punti.

Le probabili formazioni

Del Neri si affida al detto secondo cui squadra che vince non si cambia. Il tecnico friulano infatti proporrà anche nel match contro il Napoli il 4-3-3 con Karzenis tra i pali e la difesa composta da Felipe e Widmer (obiettivo di mercato del Napoli) sulle corsie esterne e Wague e Danilo al centro. In mediana ci saranno i muscoli del giovane Fofana a tenere compagnia a Badu e Kums, mentre il tridente sarà guidato dal transalpino Thereau, che agirà insieme a Zapata e ad uno tra Matos e De Paul.

Il Napoli di Sarri deve fare ovviamente ancora a meno di Milik, ma almeno il tecnico può sorridere per il rientro di Albiol, che tornerà quindi al centro della difesa con Koulibaly. Sugli esterni agiranno invece Ghoulam e Hysaj. Novità a centrocampo, dove Jorginho non partirà tra i titolari: a tenere compagnia a Hamsik e Allan (che ha vintoil ballottaggio con Zielinski) sarà infatti l'ex Bologna Diawara. In avanti sarà invece la volta di Giaccherini, che agirà sulle fasce con Insigne, con Mertens a fare il "falso nueve" e a certificare l'ennesima bocciatura per Gabbiadini.

I protagonisti più attesi

Nell'Udinese che affronta il Napoli occhi puntati sul giovanissimo Fofana, già chiamato "il nuovo Pogba", mentre nel Napoli tutti sono curiosi di vedere come si disimpegnerà Giaccherini, finalmente chiamato in causa dal primo minuto di gara.

La partita Udinese Napoli è disponibile in diretta streaming, su Mediaset Premium e Sky che permetto a chi ha un abbonamento con loro sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, pc e notebook, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un'altra possibilità è Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Anche TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un utente con i gol in streaming di Udinese Napoli sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta Udinese Napoli come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o seguire Udinese Napoli in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il