BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Cagliari Udinese streaming live gratis diretta per vedere

Cagliari Udinese arriva dopo che entrambe le compagine hanno persoe non si trovano certo nel loro momento migliore




AGGIORNAMENTO Cagliari Udinese streaming: Potrebbe, dunque, finire in un pareggio, ma attenzione alla relativa forza che il Caglia ha tra le mura amiche. Lo streaming live diretta gratis si può vedere nei link e siti web visti nell'articolo

AGGIORNAMENTO Cagliari Udinese streaming: E' una sfida per la salvezza, tra due realtà interesanti, ma troppo discontinue. Non crediamo che nè Cagliari nè Udinese rischino la Serie B, ma è chiaro che il tornero è ancora lungo e tutte sono molto vicine. Quindi, una vittoria è senza dubbio importante dopo la precedente sconfitta dell'Udinese contro il Napoli e la sconfitta di misure del cagliari contro il Chievo 0-1

Sfida ostica per l’Udinese

La formazione friulana, allenata da Luigi Delneri si trova in un buon momento di forma e potrà anche contare sul calore del suo stadio, ma la sfida con il Napoli di Sarri resta una di quelle ostiche. I partenopei infatti stanno attraversando un momento di calo ed intendono sfruttare questa occasione dopo la sosta per riprendersi le posizioni di immediati rincalzo alla Juventus. D’altra parte sono proprio gli uomini di Sarri ad avere maggiormente da perdere in questa sfida e questo potrebbe consentire ai friulani di scendere in campo con maggiore tranquillità, alla ricerca del successo.

Napoli alla ricerca della vittoria anche in prospettiva Champions

Vincere ad Udine come passaggio importante per la prossima sfida in Champions League; è questo l’intento di Sarri, che in queste due settimane non ha potuto lavorare con la rosa al completo a causa dei molti giocatori che sono stati impegnati con le nazionali nelle partite di qualificazione mondiale, ma ha comunque cercato di preparare al meglio questa partita. L’ex tecnico dell’Empoli vuole aggredire la formazione avversaria e cercare di indirizzare subito la partita dalla propria parte e per far questo chiederà ai suoi giocatori un impegno importante fin dall’avvio.

Le scelte dei Delneri per l’Udinese anti Napoli

La scelta del tecnico friulano per questa gara è lo schieramento con il 4-3-3, speculare a quello degli avversari. Nessun problema per quanto riguarda la linea difensiva con la coppia Danilo e Wague, con Widmer che sarà impiegato sulla fascia destra e Felipe su quella opposta. A centrocampo invece c’è da effettuare la scelta tra Badu ed Halfredsson, con il primo che pare leggermente avvantaggiato, e si affiancherà a Kums e Fofana. In attacco sicuro l’ex Duvan Zapata, così come Thereau, mentre c’è ancora da effettuare la scelta tra Kone e De Paul.

Qualche dubbio anche per Maurizio Sarri

In casa Napoli Sarri deve chiarire chi sarà titolare a centrocampo, con Diawara che insidia Jorginho, e Zielinski che sembra avvantaggiato su Allan. Qualunque sia la scelta, il terzo del reparto sarà il capitano, Hamsik, seppure in settimana abbia dovuto convivere con uno stato febbrile. In attacco, con Callejon che sembra out anche lui per un attacco influenzale, con Gabbiadini fermo da quando è rientrato dalla nazionale, schieramento "mini" che vede insieme Giaccherini, Insigne e Mertens.

La partita Udinese Napoli si potrà vedere in diretta streaming live in italiano, su Mediaset Premium e Sky che offrono ai loro clienti sistemi alternativi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le loro app Premium Play e Sky Go.

Un nuovo modo è la tv online Now TV che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

Pure TIM propone la diretta ai propri abbonati e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Udinese Napoli per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo annuale di 9,99 Euro o di 2,99 Euro al mese.

Ci sono altre alternative per avere aggiornamenti live su Udinese Napoli come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il