BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Napoli streaming

Udinese Napoli streaming live gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Il Napoli torna a Udine dopo un anno, dopo quella brutta batosta, condita dall'espulsione di Higuain. Il sogno scudetto è terminato lì e ora Sarri tenterà, contro Delneri, di riprendere la corsa.




Nel corso degli anni la sfida tra Udinese e Napoli, soprattutto in Friuli, ha visto crescere a dismisura l'astio tra le due tifoserie. In campo la situazione cambia, dal momento che difficilmente si sono registrati episodi clamorosi, eccezion fatta per la sfuriata di Higuain dello scorso anno. Delneri ha già dichiarato che in campo sarà battaglia, contro un Napoli che, a suo dire, è un avversario proibitivo soltanto sulla carta. Il match vede però decisamente favorito il Napoli, che offre un gioco più fluido e offensivo. Il vero dubbio è dato dall'attacco 'leggero' di Sarri. Se riuscirà a concretizzare il suo possesso, non potranno che arrivare tre punti da questa sfida.

Udinese-Napoli, probabili formazioni

In difesa Sarri ritroverà Albiol, che andrà a comporre la coppia con Koulibaly. Grazie allo spagnolo gli azzurri sperano di ritrovare un equilibrio che sembra essere smarrito da troppe giornate. A centrocampo Hamsik e Allan sono certi di un posto da titolare, con Jorginho che sarà però in ballottaggio fino alla fine con Diawara. In attacco ancora i 'piccoletti', con Gabbiadini che sembra non poter recuperare. Callejon ha però la febbre e, non dovesse farcela, potrebbe giocare El Kaddouri o addirittura esordire Rog, con un cambio modulo, in un 4-3-1-2. Nessun cambio per Delneri, che schiererà ancora il giovane talento Fofana, da lui portato in prima squadra, col dubbio De Paul fino alla fine, potendo optare anche per Adnan. In attacco spazio alla coppia Thereau-Duvan Zapata, che bene sta facendo nelle ultime gare.

Bianconeri e azzurri, tra mercato e campo

Si è parlato molto in questi ultimi giorni della possibilità di vedere Duvan Zapata di nuovo in azzurro a partire dal mese di gennaio. Il Napoli ha bisogno di un attaccante e potrebbe decidere di pagare una penale all'Udinese, portando a casa il giocatore prima dell'estate. In casa bianconera hanno preso male le voci, additandole come motivo di distrazione in vista della gara. Ad ogni modo il destino del colombiano pare sia quello di restare in Friuli per il resto della stagione.

L'incontro Udinese Napoli si potrà seguire in live streaming, in modo completamente legale, sulle due pay tv italiane che permettono a chi è fuori casa sistemi innovativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Interessante è la televisione online Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Udinese Napoli sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri metodi per seguire in diretta Udinese Napoli come Radio Rai e la sua app per la diretta live o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il