BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Pescara streaming

Juventus Pescara streaming live gratis. Vedere su link, siti web

La capolista Juventus torna ad immergersi nel clima di campionato nell’anticipo di sabato contro Il Pescara, nel quale è netta favorita nei confronti della formazione di Oddo.




Juventus favorita nella gara contro il Pescara

Il ritorno in campionato riserva una partita facile ai bianconeri, mettendoli di fronte ad una formazione che sta attraversando un periodo molto negativo. Una gara, quella con la formazione di Oddo, che permetterà ad Allegri di mettere in campo diversi giocatori nuovi, anche in previsione del prossimo impegno di Champions League. Il Pescara oltretutto avrà diversi infortunati e quindi il pronostico di questa gara sembra assolutamente favorevole alla Juventus.

Ancora problemi per Dybala

La Juventus non può ancora schierare Dybala, che sembrava poter rientrare, ma che invece dovrà stare lontano dal campo almeno per due settimane, costringendo Mandzukic e Higuain a fare gli straordinari a meno di cambiare schema e giocare con una sola punta di ruolo e mettere due laterali di spinta sulle due fasce. Una alternativa ulteriore potrebbe essere rappresentata dall’esordio in serie A del giovanissimo, classe 2000, Keane, che Massimiliano Allegri ha già inserito in alcune convocazioni precedenti.

Juventus e Pescara due squadre dalle caratteristiche opposte

I numeri delle due formazioni in questo campionato dipingono due situazioni diametralmente opposte, con la Juventus che ha un attacco molto forte con 25 reti segnate, mentre la formazione di Oddo è arrivata solo a quota 9, esattamente quante sono le reti subite dai bianconeri di Allegri. Il Pescara ha una delle difese più deboli della serie A con 20 reti al passivo. Se si toglie la vittoria ottenuta a tavolino contro il sassuolo, la formazione ospite è anche l’unica che non ha ancora conquistato un successo tra tutte le partecipanti al campionato.

Le scelte di Massimo Oddo per il Pescara

Come detto il tecnico ospite deve fare a meno di diversi uomini importanti, come Bahebeck, Mitrita, Coda e Gyomber, ed il 4-3-1-2 di Oddo vedrà quindi Zampano, Campagnaro, Biraghi e Zuparic in difesa, con una linea di centrocampo in cui l’ex Aquilani sarà affiancato da Memushaj e da Brugman. Le due punte avanzate saranno Caprari e Benali, sostenuti alle spalle da Verri in posizione di mezzapunta.

L’undici in campo per Allegri

Senza Barzagli, infortunatosi alla spalla, e fuori per almeno due mesi, Allegri ritrova fortunatamente Chiellini e lo schiera nel suo 3-5-2 a fianco di Bonucci e di Benatia. In avanti il dubbio riguarda l’accoppiata Higuain – Mandzukic, ma l’impressione è che saranno entrambi in campo al calcio d’inizio. A centrocampo rientra Marchisio, insieme a Khedira e Pjanic, entrambi molto bene in nazionale, affiancati sui lati da Lichtsteiner e Alex Sandro.

Juventus Pescara è disponibile in streaming live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento nuovi modi di fruizione dei contenuti su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Un'altra opportunità è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM trasmette la diretta a tutti, clienti e non, con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Ci sono altre alternative per seguire in diretta Juventus Pescara come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il