BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Pescara streaming

Juventus Atalanta streaming live gratis diretta per vedere

Juventus Atalanta, dopo la sconfitta di genoa, ma anche dopo due vittorie precedenti di cui una molto importante




AGGIORNAMENTO Juventus Atalanta streaming: Grande cori ed entusiamo, almeno all'inizio la gente bianconera si vuol far sentire. Niente mogugni almeno per il momento- Lo streaming per vedere live in diretta anche gratis lo si può vedere come visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Juventus Atalanta streaming: Ci sono delle assenza importanti per l'Atalanta e la solita lista di infortunati della Juve, ma i bianconeri non possono chiaramente fare un ulteriore passo falso anche se è davvero una sfida davvero complesso

AGGIORNAMENTO Juventus Atalanta streaming: Juventus che sfida l'Atalanta dopo aver battuto il Pescara nettamente e aver conquistato la qualificazione in Champions League, ma anche dopo una netta sconfitta con il Genoa. E l'Atalanta è un avversario in super forma

Come arrivano le due squadre al match

Torna il campionato e la Juventus ha un turno favorevole sulla carta, considerando il derby di Milano e la difficile trasferta della Roma contro l'Atalanta. A Torino arriva infatti il Pescara di Oddo, che si trova in una situazione di classifica difficilissima e che è reduce dallo stop contro l'Empoli. La Juventus è invece reduce dalla vittoria esterna sul campo del Chievo, che ha confermato i bianconeri saldamente in testa al campionato.

Le probabili formazioni

La Juventus di Allegri deve fare i conti con alcune assenze, che però non dovrebbero incidere troppo sulla prestazione della squadra bianconera, vista anche la debolezza dimostrata dal Pescara in questo avvio di stagione. In difesa mancherà Barzagli, il cui posto verrà preso da Benatia, che andrà a formare il trio difensivo insieme a Chiellini e Bonucci. In porta ovviamente ci sarà Gigi Buffon, che contro la Germania ha dimostrato di essere in ottima condizione. A centrocampo dovrebbe essere il turno di Lichsteiner e Alex Sandro, con lo svizzero che sembra aver recuperato credito agli occhi dell'allenatore. Al centro della mediana ci saranno la classe e l'estro di Pjianic, Khedira e Marchisio, mentre in avanti la coppia d'attaco sarà ancora una volta composta da Mandzukic e Higuain, con Dybala ancora fuori.

Anche il Pescara deve fare i conti con diverse assenze, che costringono Oddo a mandare in campo una formazione assai rimaneggiata. In porta vi sarà Bizzarri, mentre la difesa chiamata a contrastare gli attacchi della Juventus vedrà Campagnaro come centrale e Zampano e Fornasier sugli esterni. La mediana a tre vede il rientro di Brugman e Aquilani, che andranno a fare compagnia a Memushaj, mentre alle spalle di Caprari è possibile l'utilizzo del doppio trequartista: pronti Benali e Verre.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus che affronta il Pescara il più atteso è Higuain, reduce da brutte prestazioni con la sua nazionale e chiamato al riscatto anche dopo la brutta prestazione in Champions.

Nel Pescara di Oddo c'è invece molta attesa per Caprari, che finora non ha inciso come ci si aspettava e che contro la Juventus è chiamato a "prendere per mano" la squadra.

L'incontro Juventus Pescara si può seguire in streaming italiano live, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi innovativi su dispositivi come tablet, smartphone, smarttv, pc e notebook le applicazioni Sky Go e Premium Play.

L'alternativa è Now TV, la tv online di Sky, che offre l'opportunità di vedere in streaming la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

Anche TIM mette a disposizione la diretta ai propri utenti e non con i momenti migliori di Juventus Pescara per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il