BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Pescara streaming

Juventus Pescara streaming live gratis per vedere

Finita la sosta per le Nazionali, la Juventus di Allegri e il Pescara di Oddo si affrontano a Torino, in un match valido per la tredicesima giornata del massimo campionato di Serie A.




Come arrivano Juventus e Pescara al match

La Juventus non sta entusiasmando sul piano del gioco, ma finora i risultati danno ragione al tecnico dei bianconeri. La squadra è saldamente in testa al campionato e l'unica squadra che appare al momento capace di creare qualche grattacapo ai bianconeri appare la Roma di Spalletti, distante 4 punti.

Il Pescara di Oddo invece si trova in una situazione molto complicata. La squadra sta giocando bene, ma il 4 a 0 subito nell'ultimo turno ha sancito il fatto che se una formazione gioca bene, ma non ha difesa, risulta quasi certamente condannata alla retrocessione. Per ora Oddo rimane saldo sulla panchina del Pescara, ma deve trovare dei correttivi, a partire fin dal match contro la Juventus.

Le probabili formazioni

La Juventus si schiererà con il classico 3-5-2, ma contro il Pescara mancheranno alcuni uomini importanti. In porta ci sarà Buffon, mentre la BBC non avrà la solita composizione. Se Chiellini ha recuperato e sarà regolarmente al suo posto, con a fianco Bonucci, mancherà Barzagli, che si è infortunato ad una spalla e che quindi verrà sostituito dall'ex Bayern Monaco Benatia. In mediana ci saranno invece delle novità, perchè Cuadrado sarà spedito in panchina, probabilmente per preservarlo in vista della Champions League. Ci sarà invece sicuramente Marchisio al centro. In avanti il baby Keane non partirà titolare, ma potrebbe entrare a partita in corso, in caso di risultato al sicuro. Confermata ovviamente la coppia Mandzukic-Higuain, vista anche l'assenza di Dybala.

Il Pescara di Oddo arriva a questo match non solo con una classifica pessima, ma anche con seri problemi di formazione. Il tecnico non ha ancora sciolto molte riserve ed è probabile che la formazione anti Juventus venga alla fine fatta solo a poche ore dal match. Le uniche certezze sono il modulo, che sarà il solito 4-3-2-1 e il rientro in mediana di Aquilani e Brugman.

I protagonisti più attesi

Nella Juventus che affronterà il Pescara, fari puntati senza dubbio sulla difesa e in particolare su Chiellini, che nelle ultime uscite ha un po'deluso.
Nel Pescara c'è invece attesa per la prova di Aquilani, chiamato a dare sostanza e fantasia alla mediana.

Il match Juventus Pescara sarà disponibile in streaming diretta in italiano, in modo completamente legale, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Un metodo alternativo è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

TIM mette a disposizione la diretta ai propri clienti e non con i momenti salienti, i gol e le azioni di tutta la Serie A sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri modi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o tramite le nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il