BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Juventus Atalanta streaming. Dove vedere gratis live diretta

Juventus Atalanta dopo Real Madrid Barcellona finita all'ultimo minuto 1-1




AGGIORNAMENTO Juventus Atalanta streaming: L'avvio è vicino e si può osare a definire una sfida scudetto con i bergamaschi che non perdono da 6 sfide. Lo streaming live gratis in diretta, dove vedere lo abbiamo visto nel'articolo. Nel frattempo Barcellona Real Madrid è finita 1-1

AGGIORNAMENTO Barcellona Real Madrid: Bell'inizio, al momento 0-0, mentre il Chelsea ha vinto 3-1 contro il Manchester City

AGGIORNAMENTO Barcellona Real Madrid:  Si gioca, è davvero tutto pronto. Grande atmosfera. Lo streaming live gratis in diretta si può vedere nei lik e siti web indicati.

AGGIORNAMENTO Barcellona Real Madrid:  Tutto pronto per la grande sfida anche se ci saranno diversi assenti comunque i campioni non mancheranno. 

AGGIORNAMENTO Barcellona Real Madrid: Nell'attesa della delicata sfida tra Juventus Atalanta si gioca una bellissima sfida tra Barcellona Real Madrid.

Il Pescara di Oddo si ritrova a soli sette punti in classifica, dovendo ringraziare di cuore Palermo e Crotone che sono, seppur di poco, riusciti incredibilmente a fare peggio in questa prima parte del torneo di serie A. L'ex calciatore e campione del mondo ha ribadito di voler dare la svolta, pronto a cambiare in nome dei risultati. Pare però alquanto difficile che questi possano giungere proprio in casa della Juventus. Il gruppo di Allegri ha uno score invidiabile del 100% di vittorie contro le piccole, dal momento che in questa stagione ha ottenuto soltanto vittorie, eccezion fatta per due sconfitte, contro Milan e Inter, che di certo piccole non sono, al netto di qualche anno travagliato.

Juventus-Pescara, le probabili formazioni

Buona notizie per Allegri, che in difesa recupera Chiellini, risorsa fondamentale, dal momento che Barzagli ne avrà ancora per molto a causa di una lussazione alla spalla. Retroguardia a tre dunque, con Bonucci e Benatia a completare il reparto. A Centrocampo farà da regista Marchisio, con Khedira chiamato a difendere e inserirsi e Pjanic e fare da raccordo con l'attacco, affidato a Mandzukic e Higuain, con Dybala ancora fuori per infortunio. Oddo non può che affidarsi ai propri titolari, con un 4-3-2-1 che tende alla difesa, con Verre e Caprari chiamati a dare la svolta, qualora possibile, con le loro capacità offensive. Compito delicato lo avrà anche Aquilani, che Oddo vorrebbe riuscisse a dare maggior equilibrio alla squadra, nonostante la sua inclinazione offensiva.

Sfida allo Stadium, il pronostico

E' decisamente semplice indicare la Juventus come assoluta favorita di questa sfida. Ha affrontato qualche sfida dura, nonostante sulla carta sembrasse alquanto semplice ma, contro un Pescara in netta crisi, sarebbe impossibile scommettere contro i bianconeri. Dato anche il fattore casalingo e la voglia di rivalsa di Higuain, che sta fronteggiando un duro periodo personale, soprattutto a causa della Nazionale, si potrebbe scommettere sull'1 o sull'over, con il Pescara che dovrà tentarle tutte per arginare la voglia di reti dell'armata bianconera, al netto di una difesa che ha già subito ben venti reti, con solo nove all'attivo.

Il match Juventus Pescara si può seguire in live streaming in diretta in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che offrono ai propri clienti nuovi innovativi metodi su smartphone, tablet Android, iPhone, Samsung Galaxy S, pc portatili le app Sky Go e Premium Play.

In più c' è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per lo streaming che prevede la Serie A, la Serie B e la Premier League a un costo mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Playstation, Tablet Android, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è cliente con lo streaming dei gol, degli highlights di Juventus Pescara sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o seguire Juventus Pescara in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il