BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Genoa Juventus streaming live gratis diretta. Vedere

Anche Genoa Juventus può essere vista in tanti modi in diretta streaming da dispositivi fissi e mobile.




AGGIORNAMENTO Genoa Juventus streaming:  Marchisio dovrebbe giocare mezz'ala con Hernanedes centrale. Recuperato Rincon, salvo soprese dell'ultimo minuto, una sola punta per la Juve con Higuain in panchina. Lo streamong di Genoa Juventus si può vedere live gratis in diretta sui link e siti web indicati

AGGIORNAMENTO Genoa Juventus streaming: Tutti sperano in un passo falso della Juventus contro il Genoa e ci sono tutte le motivazioni pechè il Genoa possa fare bene e addirittura vincere. E permettere di rendere la classifica ancora corta dopo la facile vittoria della Juventus contro il pescara 3-0

Continuano a essere tante le opportunità per vedere in diretta streaming sia Juventus Pescara e sia, più in generale, gli incontri del campionato di calcio di Serie A, da smartphone e tablet, PC e Mac. C'è ad esempio l'opportunità della diretta live con Premium Play offerta da Mediaset. Si tratta di un servizio on demand per la visione sia della programmazione del canale (limitatamente al pacchetto in cui si è abbonati) e sia degli eventi sportivi in live streaming, compresa la Champions League. Più precisamente, per quanto riguarda il campionato di calcio, il real time è possibile sulle cosiddette squadre Premium e tra queste rientra anche la Juventus.

A proposito di Serie A, in queste ore si discute anche della tentazione Lega per Adriano Galliani, un possibile presidente che raccoglie sempre più consensi: dopo quello di Beppe Marotta della Juventus, arriva anche il sì di Beretta. "Benissimo", dice in risposta a una domanda alla presentazione del bilancio integrato della Figc. Una candidatura che potrebbe prendere forma anche se il vero nodo restano i poteri, per ora appannaggio dell'assemblea dei 20 presidenti di A. Ne è consapevole lo stesso Galliani che prende tempo, si interroga sul futuro e soprattutto riflette. Lasciare il Milan dopo 30 anni, non è facile. In tanti lo cercano anche da altri club per esperienza e competenza maturate in tanti anni in prima linea. Certamente l'endorsement di Marotta prima e di Beretta dopo gli fa piacere ma meglio stare alla finestra.

La stretta attualità passa però dalla gara Juventus Pescara, per cui Sky mette in campo due soluzione per vedere in diretta streaming. C'è l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile ma disponibile solo per abbonati, per il real time da smartphone e tablet. E c'è Now TV per la visione da PC senza bisogno di sottoscrivere contratti. Il costo di una sola partita è di 9,99 euro.

Le piattaforme supportate per la diretta streaming di Juventus Pescara con Now TV e senza bisogno di abbonarsi a Sky sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Per chiudere il capitolo Lega, c'è da risolvere la questione della gestione dove comanda l'Assemblea con un presidente che è solo un garante delle regole. Per questo, da tempo si pensa a una trasformazione radicale. "Per cambiare lo statuto della Lega A - ricorda Galliani - servono 14 voti di 14 club. Tutto deve passare con due terzi dei voti, tranne che per le vicende economiche che ne richiedono 15. Bisogna trovare larghi consensi".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il