BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Udinese Napoli streaming per vedere (aggiornamento)

Anche la gara tra bianconeri e azzurri può essere vista in diretta streaming su dispositivi fissi e mobile. Ecco quali sono le soluzioni.




Tutti e 90 i minuti della gara Udinese Napoli possono essere seguiti in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Basti pensare alla doppia possibilità offerta da Sky, che non è la sola a proporre il servizio della diretta live. Da una parte c'è l'app Sky Go riservata ai soli abbonati anche se gratuitamente scaricabile da tutti i possessori di smartphone e tablet. Dall'altra c'è la nuova piattaforma web Now TV che non richiede la sottoscrizione di alcun contratto con il canale satellitare. Possono essere infatti acquistati singoli pacchetti sportivi di breve durata. Le proposte base passano dai 9,90 euro per la visione in streaming di una sola gara o dai 19,99 euro per un mese di visione.

Il tutto mentre fa discutere la richiesta di anticipare la Serie A già nei primi giorni di agosto. "Lo ritengo un fatto naturale che un ct come Ventura chieda che si rappresenti l'esigenza di avere tempo a disposizione per poter allenare i giocatori ed è naturale che le società salvaguardino i loro interessi. La Nazionale ha un ruolo importante, la Federcalcio ha fatto e farà il massimo per ottenere il massimo risultato conseguibile e aiutare Ventura". Lo ha detto il vicepresidente Uefa, Giancarlo Abete parlando a margine dell'assemblea di Lega Pro a Firenze. Una proposta che, dal punto di vista dei diritti televisivi, si affianca a quella di trasmettere in chiaro e per tutti una gara a settimana della Serie A.

In ogni caso, le piattaforme supportate per la diretta streaming dei Udinese Napoli con Now TV sono PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app. La visione è possibile anche su Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Sull'altra sponda c'è poi Mediaset Premium con il servizio on demand Premium Play, che è tuttavia riservato ai soli abbonati. A proposito della squadra partenopea, "non sto guardando la Serie A ma la Juve è da anni che è la squadra più forte in Italia. Se mi piacerebbe giocare nella Juve? Dovevo andarci prima di andare al Milan poi per altri motivi non ci sono andato". Parole di Mario Balotelli, che poi lancia un messaggio al Napoli: "Amo Napoli, mia figlia è a Napoli, mi piace molto la gente napoletana ma il Napoli è un'altra cosa. Nizza squadra ideale? Sì, sto bene qui. Mi sono ambientato molto velocemente in questo posto stupendo". Balotelli era a San Siro ad assistere a Italia Germania, sperando presto di ritrovare la maglia azzurra. "Se Ventura mi chiamerà dovrò dimostrare in campo il mio valore e giocare come so fare". E il derby di domenica? "Tifo lo spettacolo, sempre. Poi se vince il Milan sono più felice".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il