BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming. Vedere gratis live

Il derby di Milano è la gara più importante della giornata calcistica della serie A e chiude la serie degli incontri essendo in programma la sera di domenica alle 20.45. Sfida fondamentale per entrambe.




Gara importante a San Siro

Tra Milan ed Inter si gioca una gara importantissima, con in palio più che i tre punti. La classifica finora sorride alla formazione di Montella, che con il suo attuale terzo posto e cinque successi nelle ultime sei partite sta facendo sicuramente di più di quanto tutti si aspettassero; l’Inter ha invece deluso, tanto che il tecnico olandese, De Boer, chiamato poco prima dell’inizio del campionato a sostituire Roberto Mancini, è stato a sua volta esonerato ed ora tocca a Stefano Pioli cercare di riportare la barca nerazzurra in linea di galleggiamento. I tre punti consentirebbero al Milan di proseguire con ampie possibilità la sua ricorsa alla zona Champions, mentre una sconfitta per l’Inter potrebbe significare abbandonare i sogni di Europa.

L’Inter in bilico anche in Europa League

La stagione della formazione nerazzurra non è complicata solo in Italia, ma anche nella competizione europea, dove c’è un forte rischio eliminazione nella fase a gironi, dove l’Inter era approdata da testa di serie e prima favorita. L’eventuale eliminazione naturalmente sarebbe una grossa delusione, specialmente per la tifoseria, ma potrebbe essere un aiuto, per concentrare tutte le energie sull’obiettivo campionato.

Le possibili svolte sotto la guida di Pioli

L’ex tecnico della Lazio è arrivato alla guida dei nerazzurri solo da due settimane e quindi non è possibile che abbia già 'rivoltato' la squadra per plasmarla secondo le sue idee, anche perché in queste due settimane si è trovato a dover fare a meno di molti giocatori, convocati con le rispettive nazionali. Pioli comunque sarà stato contento di vedere che tutti hanno disputato delle buone prestazioni e quindi tornano a disposizione con il morale alto.

L’undici di partenza del Milan

Alcuni dubbi nella vigilia di Montella: sono quelli che riguardano due reparti, la difesa, con l’infortunio di Romagnoli in nazionale, potrebbe vedere una coppia centrale composta da Gomez e Paletta, mentre in attacco il buon momento di forma dell’ex pescarese Lapadula, potrebbe convincere il tecnico rossonero a schierarlo fin dall’inizio al posto di Bacca. In attacco è comunque sicuro il rientro di Niang, mentre il terzo componente sarà Suso. Nssun dubbio invece in mediana con Un terzetto composto dal giovane Locatelli, di ritorno dalla nazionale under 21, Bonaventura, di ritorno dalla nazionale maggiore e Kucka.

Come si schiererà l’Inter di Pioli

Il tecnico nerazzurro non ha avuto molto tempo per provare i vari schemi, e l’impressione è che in questa partita utilizzi il 4-3-3, molto conosciuto dai suoi giocatori, tra i quali ritrova Candreva che aveva già avuto nella sua Lazio, e che sarà uno dei tre componenti della linea d’attacco, insieme al capitano, Icardi, ed a Perisic. A centrocampo rientra Medel e potrebbe avvicendare Banega, con Brozovic e Joao Mario confermati. Difesa con Ansaldi e Santon esterni, con Miranda e Murillo sistemati al centro.

Milan Inter si potrà seguire in diretta streaming, in modo lecito, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati nuovi innovativi metodi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le loro app Sky Go e Premium Play.

Facile e legale è Now TV, la tv online di Sky, che offre la possibilità di vedere in streaming live la Serie A, Premier League e Serie B a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

TIM trasmette la diretta anche ai non utenti con le migliori azioni, i gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al prezzo di 9,99 Euro per un anno.

Esistono altri mezzi per avere notizie su Milan Inter come Radio Rai 1 e la sua applicazione per smartphone o seguire Milan Inter in streaming live sulle nostre notizie:

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il