BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Torino streaming

Torino Chievo streaming gratis live diretta per vedere

Torino Chievo in campo dopo che entrambe hanno vinto nelle precedenti sfide.




AGGIORNAMENTO Torino Chievo streaming: Sta per iniziare Torino Chievo, vedremo se i pronostici avranno ragione e ci sarà una vittoria granata, oppure se il Chievo dopo la scorsa vittoria, riprenderà il cammino di inizio stagione. Lo streaming si può vedere in live gratis diretta nei link e siti web che abbiamo visto

AGGIORNAMENTO Torino Chievo streaming:  E il Torino sempre più lanciato dopo la vittoria contro il Crotone affronta un Chievo che pare aver recuperato dopo una striscia di prestazioni non esaltanti. Ci si aspetta sicuramente una bella sfida. 

Non sono di certo gare del genere che daranno la tanto sperata salvezza al Crotone, ancora ultimo in classifica, pur accennando un tentativo di ripresa. Contro il Torino di Mihajlovic sarà decisamente dura riuscire a fare punti ma, visto anche l'approccio contro il Napoli di Sarri, i padroni di casa non scenderanno in campo già sconfitti. Faranno di certo attenzione ai contropiede avversari, puntando più al pari che alla vittoria, offrendo probabilmente una gara tattica e molto fisica al proprio pubblico.

Crotone-Torino, probabile formazione

Uno dei punti fermi del Crotone di Nicola è senza ombra di dubbio Cordaz. Contro l'attacco dall'elevata qualità di Mihajlovic servirà di certo una sua gan prova. Questo spera Nicola, che tenterà di proteggerlo con la difesa a quattro titolare e un centrocampo in buona parte fisico. In attacco spazio al tridente, che potrebbe sembrare un po' azzardato ma, data la prevedibile distanza dal centrocampo, a causa dei compiti difensivi, tre uomini in avanti sono il minimo che si possa fare per garantire qualche azione degna di tal nome. Palladino, Falcinelli e Trotta avranno dunque l'arduo compito di bucare la rete di Hart, che avrà dinanzi a sé lo stesso modulo, ovvero un 4-3-3. Valdifiori è irrinunciabile in cabina di regia, ben diverso dal giocatore visto a Napoli, affiancato da Benassi e Baselli, più offensivi che difensivi, potenzialmente letali per Cordaz, così come Ljajic e Falque, titolari ai fianchi del fenomeno italiano del momento, Belotti.

La sfida dei sogni, il pronostico

Obiettivi di certo differenti quelli di Crotone e Torino, tra lotta per non retrocedere e la voglia d'Europa. A due punti dal Napoli, la squadra di Mihajlovic punta in alto, macinando vittorie a suon di gol. L'attacco granata fa faville, aiutato dal centrocampo ma a Crotone sarà decisamente dura, tra barricate e falli. Una gara in stile serie cadetta dunque, che potrebbe far tendere gli scommettitori verso uno scontato due o un under, prevedendo la chiusura totale della squadra di Nicola.

La partita Crotone Torino è disponibile in streaming live, senza cercare fonti illegali, sulle due pay tv italiane che mettono a disposizione a chi ha un abbonamento metodi alternativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Sky Go e Premium Play.

Economico e legale è Now TV, la tv online di Sky, che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo di 19,90 Euromese senza obblighi contrattuali.

In alternativa TIM offre la cronaca in diretta live ai suoi utenti e non con gli highlights di Crotone Torino per mezzo dell'app Serie A TIM disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone con un abbonamento di 9,99 Euro l'anno o 2,99 al mese.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Crotone Torino streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il