BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming live diretta gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Dopo la sosta delle Nazionali torna in campo la Serie A e insieme al derby di Milano il match più interessante della giornata è quello tra la Lazio e il Genoa.




Come arrivano le due formazioni al match

La Lazio di Inzaghi è reduce dall'ottimo pareggio ottenuto sul campo del Napoli, che ha certificato come la Lazio sia in piena corsa per la Champions League. Ora all'Olimpico arriva il Genoa di Juric, reduce a sua volta dal pareggio interno contro l'Udinese di Del Neri. La squadra ligure sta avendo un andamento altalenante in campionato, ma il tecnico ex Crotone ha la fiducia incondizionata della società e il gioco espresso, a parte un paio di partite, è stato sempre di buon livello.

Le probabili formazioni in campo

La Lazio di Inzaghi dovrebbe affrontare il Genoa con il 3-5-2 come modulo tattico. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Bastos, che potrebbe soffiare il posto a Radu. Sicuri del posto sono invece Basta e Wallace. In mediana ci sarà Felipe Anderson, che per questo match andrà ad arretrare il proprio raggio d'azione.
quindi La mediana della Lazio vedrà anche la presenza di Parolo, che nonostante gli impegni con la Nazionale partirà comunque titolare. In avanti confermatissimo Immobile, che verrà supportato dall'altrettanto indispensabile Keita.

Il Genoa di Juric ritrova Ocampos tra i titolari. Per il resto la formazione che giocherà all'Olimpico contro la Lazio dovrebbe ricalcare quella vista nelle ultime partite. Perin sarà l'estremo difensore, mentre in difesa l'esperienza di Burdisso sarà accompagnata dalla gioventù di Orban e Izzo. In mediana spazio ai muscoli di Veloso e Rincon, con Edenilson e Laxalt che agiranno da esterni, dovendo garantire sia copertura che proposizione in avanti. Il tridente d'attacco vedrà, come anticipato, il rientro di Ocampos, che andrà a tenere compagnia a Rigoni e Pavoletti, che ha ribadito la sua fedeltà al Genoa.

I protagonisti più attesi

Nella Lazio che affronterà il Genoa tutti si aspettano un'altra grande prestazione da parte di Immobile, che sembra davvero aver trovato la propria dimensione nella Lazio.
Nel Genoa invece occhi puntati su Pavoletti, per cui quella con Immobile è una sfida nella sfida anche in ottica Nazionale. Il centravanti del Genoa dovrà trascinare i suoi contro la Lazio.

La partita Lazio Genoa si potrà vedere in streaming live diretta, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che offrono l'opportunità a chi è fuori casa sistemi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le loro app Premium Play e Sky Go.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che mette a disposizione la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a un costo mensile di 19,90 Euro senza obbligo di rinnovo.

In alternativa TIM mette a disposizione la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di Lazio Genoa sull'app Serie A TIM per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android e Windows Phone con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire la partita come Radio Rai e la sua app per la diretta live o seguire Lazio Genoa in streaming live sulle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il