BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Empoli > Empoli Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live diretta. Vedere (aggiornamento)

Inter Fiorentina un altro passo falso sarebbe durissimo per i neroazzurri, ma anche per la Fiorentina è una sfida importante




AGGIORNAMENTO Inter Fiorentina streaming: E' finalmente iniziata, mentre il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Sassuolo. Lo streaming si può vedere anche live gratis in diretta su link e siti web dell'articolo

AGGIORNAMENTO Inter Fiorentina streaming: E si affrontano, comunque, due compagini che hanno una caratteristica ulteriore negativa in comune, sono entrambe contestate e, dunque, i punti servono come il pane e più. Lo streaming si può vedere anche live gratis in diretta su link e siti web dell'articolo

AGGIORNAMENTO Inter Fiorentina streaming: l'Inter non può sbagliare ancora, ma anche i viola hanno bisogno di continuità e prestazioni. Non sarà certo semplice nonostante le balla vittoria contro l'Empoli, ma soprattutto per l'Inter dopo l'elimazione definitiva dall'Europa.

La stagione di Empoli e Fiorentina non potrebbe essere più differente, con i padroni di casa del derby che si ritrovano a lottare per la salvezza, avendo perso più di qualche certezza con gli addii di Sarri e Giampaolo. La Fiorentina invece, che lotta in Europa League per l'approdo agli ottavi, è alle porte della zona europea, pronta ad agguantare l'obiettivo stagionale, ovvero una nuova qualificazione.

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni:

L'Empoli non può rinunciare a Skorupski, artefice principale degli ultimi risultati positivi. Tornato dall'infortunio, sarà protetto dalla difesa titolare, con Pasqual che per la prima volta dopo 11 anni fronteggerà la Fiorentina da avversario. A centrocampo in dubbio Krunic e Croce, mentre l'attacco titolare con Maccarone, Saponara e Pucciarelli non mancherà l'appuntamento. Problemi nel reparto offensivo per Sousa, che dovrà rinunciare a Kalinic, schierando un Babacar non al 100% mentalmente, date le tante voci di mercato che lo vedono protagonista.

Derby toscano: pronostico

Sarebbe fin troppo facile indicare la Fiorentina come scontata vincitrice di questo derby. Senza ombra di dubbio la viola parte col vantaggio di una rosa più attrezzata ma, dall'impatto ambientale alla voglia di rivalsa, le probabilità di un risultato a sorpresa non sono così basse. In caso di scommesse, sarebbe consigliabile puntare su under, dal momento che l'attacco dell'Empoli non è noto per le tante reti sfornate e la difesa della Fiorentina ha mostrato un'ottima compattezza. Inoltre l'assenza di Kalinic e la presenza di diversi giocatori che sono stati impegnati in Nazionale, fa pensare che la squadra di Sousa non andrà oltre una o due reti contro i cugini.

Il match Empoli Fiorentina si può seguire in diretta streaming in italiano, senza cercare fonti illegali, su Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa nuovi modi di fruizione dei contenuti su tablet e smartphone Android e Apple le app Sky Go e Premium Play.

Degna di nota è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, Serie B e Premier League tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Anche TIM offre la diretta ai suoi utenti e non con lo streaming dei gol, degli highlights di Empoli Fiorentina tramite l'app iOS, Android e Windows per smartphone e tablet al costo mensile di 2,99 Euro o per chi acquista l'abbonamento annuale per un totale di 9,99 Euro.

Esistono altre alternative per avere aggiornamenti live sulla partita come Twitter e le dirette live di molti utenti, Radio Rai1 per la telecronaca o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il