BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Il match clou della tredicesima giornata di Serie A è senza dubbio il derby tra il Milan di Montella e l'Inter, dove Pioli è all'esordio assoluto come successore di De Boer.




Come arrivano Milan e Inter al match

Nessuno avrebbe creduto ad un Milan terzo in campionato a questo punto della stagione. Ed invece la squadra di Montella si trova, numeri alla mano, in piena corsa Champions. Ora arriva il derby, ennesimo banco di prova di una stagione che l'ex tecnico di Fiorentina e Sampdoria fa vivere ai suoi cercando di farli pensare ad una partita alla volta.

L'Inter sta invece vivendo l'ennesima stagione travagliata e arriva a questo derby a -8 dai cugini e con il fallimento del progetto De Boer. Mandato via il tecnico olandese è arrivato Pioli, chiamato a cercare di salvare il salvabile in una stagione che appare però già compromessa.

Le probabili formazioni

Il Milan deve fare i conti con l'assenza di Romagnoli, che si è fatto male in Nazionale e che quindi non sarà del match. Risulta quindi probabile la presenza di Paletta e Gomez al centro della difesa. Sugli esterni dovrebbero agire Abate e De Sciglio, mentre in mediana, vista l'assenza di Montolivo, non ci sono dubbi: agiranno Kucka, Bonaventura e il giovane Locatelli, che vivrà un'altra serata speciale con il suo primo derby in prima squadra. Il dubbio più grande Montella l'ha in attacco, dove se Suso e Niang sono sicuri del posto, lo stesso non si può dire di Bacca: visti gli impegni con la nazionale colombiana, potrebbe, contro l'Inter, essere il turno di Lapadula.

Grande curiosità per come giocherà la prima Inter targata Pioli. Contro il Milan dovrebbe esordire il 4-3-3, ma non dovrebbero esserci stravolgimenti relativamente a chi scenderà in campo. Al centro della difesa dovrebbero quindi esserci Miranda e Murillo, con Santon e Ansaldi esterni. A centrocampo sicura la presenza di Brozovic, mentre in attacco certo il tridente con Icardi al centro e Perisic e Candreva esterni.

I protagonisti più attesi

Nel Milan che affronterà l'Inter il più atteso è senza dubbio il giovane Locatelli, al primo derby da professionista.
Nell'Inter invece è molto atteso Pioli, chiamato a dare una scossa all'ambiente: c'è curiosità su come vivrà il suo primo derby.

Milan Inter è disponibile in streaming, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che permettono a chi è fuori casa servizi alternativi su iPad, iPhone, Samsung Galaxy Tab, Android, iOS, smarttv le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto dedicato che include la Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a costo mensile di 19,90 Euro.

Pure TIM rende disponibile la diretta anche a chi non è un abbonato con gli highlights di Milan Inter utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 9,99 Euro per un anno o di 2,99 Euro al mese disattivabile in qualsiasi momento.

Esistono anche altre alternative per seguire in diretta Milan Inter come Twitter, l'app Radio Rai e Rai.tv o per mezzo dei nostri articoli:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il