BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Pescara streaming live gratis diretta per vedere

Pescara Roma per continuare una striscia positiva all'estero e iniziarne una senza tentennamenti in Italia




AGGIORNAMENTO Roma Pescara streaming:  Si sta per iniziare, grande atmosfera. Lo streaming si può vedere live gratis in diretta nei link e nei siti web che abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Roma Pescara streaming:  La Roma ha una grande occasione per vincere e portarsi a -4 punti dopo la sconfitta tutta maturata nel primo tempo dal Genoa con una Juventus completamente in confusione e scarica che ha perso 3-1 contro i grifoni.

AGGIORNAMENTO Roma Pescara streaming: Perde contro l'Atalanta, con i soliti problemi, mentre vince e convince all'estero. Stiamo sempre parlando della Roma, che in una trasferta che pare facile, deve vincere anche percbhè ieri sera il Milan ha vinto e si è portato a +3 punti in secondo posiziona momentaneamente da solo

Tutt'altro che semplice la prova cui la Roma è chiamata a rispondere. Rudiger di recente ha sottolineato come i giallorossi debbano crescere e iniziare una trafila positiva di risultati contro le squadre piccole del campionato. Un grave errore però sarebbe pensare a questa Atalanta come a una piccola. Se il Chievo o il Cagliari ad esempio tendono a chiudersi, soprattutto faccia a faccia con una delle big del torneo, lo stesso non si può dire degli orobici di Gasperini. Buona difesa e grande qualità offensiva, per un gruppo che, sorpassato il Napoli, è ora galvanizzato e, sulle ali dell'entusiasmo, non nasconde il sogno europeo, decisamente difficile da raggiungere, ma oggi non impossibile.

Atalanta-Roma, probabili formazioni

Difficile pensare che Gasperini possa cambiare qualcosa in questa formazione. Ancora una volta scenderà in campo il gruppo titolare, soprattutto perché la pausa per le Nazionali ha offerto la possibilità di riposare il doppio in vista di questo big match, con la Roma che invece qualche giocatore ha dovuto prestarlo alle rispettive Nazionali. In attacco ancora Petagna, con Paloschi in panchina, per un 3-5-2 equilibrato e allo stesso tempo offensivo, con Gomez chiamato a fare la differenza, senza lasciarsi trasportare dalle voci di mercato che lo vorrebbero a Roma già a gennaio, data la partenza di Salah per la Coppa d'Africa. Probabile Manolas avrà una protezione sul volto, data la recente operazione al setto nasale, ma Spalletti può considerarlo recuperato, così come il tedesco Rudiger. In porta ancora spazio a Szczesny, nonostante le polemiche in Brasile per le continue panchine di Alisson. Il reparto offensivo resta invariato, con l'unico ballottaggio tra Perotti ed El Shaarawy, con il primo in netto vantaggio.

Dalla sorpresa orobica alla furia giallorossa, il pronostico

Sorpresa o no, l'Atalanta è lì in alto e intende restarci. La Roma commetterebbe un grosso errore nel sottovalutarla. In caso di scommesse sarebbe consigliabile optare per l'over, dal momento che, in favore dell'una o dell'altra, questa sfida regalerà quasi certamente un gran numero di reti. Dopo il primo gol, che aprirà le danze, sarà una possibile brutta giornata per i due portieri.

Atalanta Roma sarà disponibile in live streaming in italiano, utilizzando soluzioni legali, su Sky e Mediaset Premium che permettono ai propri abbonati sistemi alternativi su tablet e smartphone Android e Apple le loro app Sky Go e Premium Play.

Un altro metodo è il nuovo prodotto di proprietà di Sky Now TV che ha un pacchetto per la visione della Serie A, Premier League e Serie B tramite tablet Android, iPad, console PS 3/4 e Xbox, Smart TV, Now TV Box e computer a un prezzo di 19,90 Euro al mese.

Pure TIM offre aggiornamenti in diretta ai propri abbonati e non con i momenti migliori di Atalanta Roma grazie all'applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad con un abbonamento annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Esistono anche altri metodi per seguire in diretta la partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via dei nostri articoli di aggiornamento su Atalanta Roma streaming:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il