BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Crotone Sampdoria streaming live gratis diretta per vedere

Crotone Sampdoria, dopo l'entusiasmante Milan Inter della scorsa giornata




AGGIORNAMENTO Crotone Sampdoria streaming: Tutto confermato per Crotone Sampdoria, nel frattempo la Lazio ha vinto 1-0 contro il Palermo. Quindi per il Crotone aumenta l'importanza della sfida salvezza, ma anche la Sampdoria per le sue ambizio.

AGGIORNAMENTO Crotone Sampdoria streaming: Tra poco inizierà la sfida, lo streaming si potrà vedere anche in diretta live gratis sui diversi siti e link che abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO Crotone Sampdoria streaming: Certo non è affascinante come il derby, ma è una sfida che può far continuare a sognare la Sampdoria, mentre il Crotone sfruttando le mure amiche dovrebbe cercare di portare a casa almeno un punto, se non di più. La Sampdoria nel frattempo, con il proprio presidente, ha detto che i suoi migliori giocatori come Muriel non si toccano e anzi a Gennaio se ci sarà la possibilità renderà la squadra più forte. Staremo a vedere

Senza ombra di dubbio questo sarà il derby tra Milan e Inter più confuso degli ultimi anni. Confuso in termini societari, con il Milan che non sa ancora con certezza se diventerà di proprietà cinese entro il prossimo 13 dicembre, data ufficiale del closing. Anche se ciò avvenisse, la struttura societaria, in termini dirigenziali, non è stata ancora del tutto definita, con possibili ex giocatori in arrivo e Galliani al quasi certo addio. Sul fronte del campo però Montella sta offrendo garanzie, risultando l'unica vera certezza del prossimo futuro. Lo stesso non si può dire dell'Inter, che in panchina ospita il terzo tecnico stagionale, Pioli, che avrà l'arduo compito di far ripartire la macchina nerazzurra.

Milan-Inter, probabili formazioni

Impensabile ormai un Milan senza il giovane Donnarumma, difeso da Abate e Paletta, con De Sciglio sulla fascia e Gomez al posto del titolare Romagnoli, infortunatosi. A centrocampo un misto di esperienza e giovinezza, con Kucka, Bonaventura e Locatelli, che potrebbe far male anche all'Inter, dopo la Juventus, con un siluro dei suoi. Sa tirare da fuori, in maniera forte e precisa, anche Suso, che lotterà alle spalle di Bacca e Niang. Handanovic avrà di certo il suo da fare, con Miranda, Ansaldi, Murillo e Santon a proteggerlo. Trova spazio Joao Mario, con Banega in panchina, cosa che fa già soffiare le prime voci di mercato. Torna Brozovic, ai ferri corti con de Boer, ormai andato via. In attacco ecco spuntare Candreva, Perisic e l'unica vera certezza del gruppo, Icardi, che Pioli spera non abbia perso la vena realizzativa.

Derby di Milano, il pronostico

Arriva di certo meglio il Milan a questa sfida, sia in termini di classifica che di gruppo. Molto più vogliosi i rossoneri, che hanno ormai trovato un gioco e soprattutto un'unione di intenti. Quello nerazzurro non è definibile uno spogliatoio, colmo di giocatori pronti a remare soltanto per sé. Meglio puntare sulla vittoria rossonera dunque o, volendo scegliere su gol, con entrambe le squadre con qualche problema difensivo di troppo.

Milan Inter si potrà seguire in streaming diretta in italiano, senza dover accedere a siti illegali, sulle due pay tv italiane che permettono ai loro clienti sistemi innovativi su dispositivi come smartphone, tablet, notebook, pc, smarttv le loro app Sky Go e Premium Play disponibili su Google Play e Apple App Store.

Di sicuro interesse è Now TV, la tv online di Sky, che ha un'offerta per la visione in streaming della Serie A, la Serie B e la Premier League a 19,90 Euro al mese con accesso da iPad, tablet Android, Smart tv samsung, Xbox, Playstation e computer.

In alternativa TIM propone la cronaca in diretta a tutti, clienti e non, con lo streaming dei gol, degli highlights di Milan Inter utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM con un abbonamento mensile di 2,99 Euro o annuale di 9,99 Euro.

Esistono altri mezzi per seguire in diretta Milan Inter come Radio Rai e la sua app per la diretta live o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il