BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Inter streaming

Milan Inter streaming per vedere siti, televisioni

Dopo la sosta per le partite internazionali la serie A riprende con una giornata nella quale si gioca, come posticipo domenicale, il derby Milan – Inter, con l’esordio di Pioli sulla panchina nerazzurra.




Milan – Inter è anche il confronto tra Montella e Pioli

Vincenzo Montella, che alla sua prima stagione alla guida del Milan sta facendo molto bene, con la sua terza posizione in classifica, si trova a dover affrontare un’Inter diversa da quella che aveva studiato fino a due settimane fa. La società nerazzurra ha infatti effettuato la sostituzione dell’allenatore chiamando l’ex tecnico della Lazio, Stefano Pioli, a prendere il posto dell’olandese De Boer. Una sfida che mette di fronte due tecnici emergenti, con Pioli che ha la prima occasione, come del resto il suo avversario, di sedere su una panchina importante, che prevede però anche insidie importanti, su una piazza che attende ormai da diversi anni risultati da parte di entrambe le formazioni.

Milan – Inter è una sfida molto attesa

Divisi da otto punti in classifica Milan ed Inter hanno grande voglia di vincere questo derby; il Milan avrebbe la definitiva consacrazione come possibile antagonista della Juventus insieme alla Roma, e metterebbe inoltre tra sè ed i 'cugini' una distanza molto importante, che potrebbe comunque garantire il primato cittadino. Per l’Inter è forse l’ultima occasione per risollevarsi dalla crisi che ha portato all’allontanamento di De Boer, con tutti i giocatori che probabilmente daranno il massimo per mettersi in luce agli occhi di Pioli.

Montella con alcuni dubbi di formazione

Per scegliere l’undici da schierare in partenza nel derby, Vincenzo Montella deve prima chiarire alcuni dubbi, come quello che riguarda Romagnoli, giocatore sempre più importante per l’equilibrio difensivo rossonero e che ha confermato il suo valore anche recentemente in nazionale, dove però ha riportato l’infortunio che lo tiene in dubbio. In caso di sua assenza la coppia centrale della difesa rossonera vedrà in campo Gomez e Paletta. Altro dubbio per l’ex tecnico della Sampdoria è quello in attacco tra il colombiano Bacca e Lapadula, che con la rete del successo a Palermo sembra avere scavalcato il rivale per la maglia di attaccante centrale.

Il primo undici nerazzurro di Pioli

La scelta di Pioli per il suo primo undici, in una partita tanto delicata, è stata sul tradizionale; schema 4-3-3 puntando in attacco su Candreva che conosce molto bene per averlo allenato nella Lazio, affiancato a Perisic e ad Icardi. Nessuna rivoluzione nemmeno per quanto riguarda la linea difensiva, con la coppia sudamericana Murillo – Miranda davanti al portiere Handanovic, ed Ansaldi con Santon a spingere sulle fasce. Il rientro di Medel dopo la squalifica vedrà il cileno nel terzetto di centrocampo con i confermati Brozovic e Joao Mario.

Primo derby milanese in 'salsa cinese'

Anche se il 'closing' del passaggio di mano del Milan, non è stato ancora effettuato, si può parlare di questo derby come il primo in 'salsa cinese' con un motivo in più quindi rivalità, quello tra le due cordate che hanno acquisito la proprietà delle due storiche formazioni milanesi.

Milan Inter si potrà seguire in streaming live con la diretta in italiano, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due PayTV italiane Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione ai clienti fuori casa sistemi innovativi su dispositivi mobile come iPhone, iPad, tablet Android e smartphone, samsung tv le app Sky Go e Premium Play.

Molto interessante è la televisione online Now TV che permette di vedere in streaming la Serie A, Premier League e Serie B a un canone mensile di 19,90 Euro con accesso tramite app per iPad, Tablet Android, Playstation, Xbox, SmartTV o da Now TV Box.

Anche TIM offre la cronaca in diretta live a tutti, clienti e non, con lo streaming dei momenti salienti e dei gol di tutte le squadre di Serie A utilizzando l'applicazione per smartphone e tablet Android e iOS Serie A TIM al costo di 2,99 Euro al mese o 9,99 Euro per un anno.

Ci sono anche altri mezzi per avere notizie su Milan Inter come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter o per via delle nostre notizie:

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il