BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming. Dove vedere il derby live gratis diretta stasera ore 20,45

Il derby Milan Inter è una di quelle gare da vedere comodamente in diretta streaming da PC, smartphone e tablet.




C'è una partita molto importante da vedere in diretta streaming ed è il derby Milan Inter. Inutile far finta di nulla, nonostante le due squadre non lottino per il primo posto, l'attenzione e l'interesse sono molto alti. I punti di riferimenti per seguire in diretta TV e in diretta streaming tutto ciò che accade all'interno del rettangolo di gioco sono rappresentati da Mediaset Premium con il servizio on demand Premium Play, solo per abbonati, e Sky con i suoi due strumenti. Per smartphone e tablet c'è l'app Sky Go. Anche se è gratuitamente scaricabile, l'utilizzo è vincolato all'abbonamento. Ma in parallelo c'è Now TV, la piattaforma web per vedere tutti gli incontri del campionato di calcio via web senza dover sottoscrivere alcun abbonamento con il canale satellitare e dunque senza installare una parabola.

La Milano del calcio si appresta dunque a vivere una notte speciale, quella del derby, la più attesa. Le due squadre ci arrivano in diverse condizioni psicofisiche. Il Milan dei giovani di Vincenzo Montella è inaspettatamente nelle zone alte della classifica, mentre l'Inter, dopo l'esonero di Frank De Boer, prova a risollevarsi con Pioli, al suo debutto in nerazzurro. Per lui un banco di prova importante per provare a regalarsi una notte da campioni e fare dimenticare ai tifosi le tante delusioni. Per il Milan si tratta dell'ultimo derby dell'era targata Silvio Berlusconi ormai a un passo dall'imminente cessione alla cordata cinese guidata da Sino-Europe Sports.

Il closing è atteso per il 13 dicembre, anche se difficilmente tutto sarà pronto per il 2, data della prima convocazione dell'assemblea del Milan per il ricambio dei vertici societari, ma già si lavora per organizzare la conferenza stampa con cui i nuovi proprietari si presenteranno a Milano. Dovrebbe essere l'occasione per scoprire finalmente chi e con quali quote compone la cordata. Si accennava alla libertà concessa da Now TV per vedere in streaming il derby della Madonnina. Ebbene Milan Inter può essere vista in streaming via Now TV su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9.

Ma anche da tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone. Altrettanto libertà è concessa su smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi. Parlando di giocatori, invece, probabile l'assenza di Alessio Romagnoli in campo. Dopo il crack al ginocchio di Riccardo Montolivo, il Milan paga di nuovo dazio dopo gli impegni della Nazionale, e questa volta perde il suo difensore centrale titolare. Modesta lesione muscolare in regione adduttoria è la diagnosi. Per sostituire Romagnoli al fianco di Gabriel Paletta, Gustavo Gomez è favorito su Cristian Zapata che, complice l'infortunio estivo alla caviglia, finora non ha mai messo piede in campo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il