BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Milan Inter streaming. Dove vedere gratis live

Ci sono interessanti novità per vedere la diretta streaming di Milan Inter su PC, smartphone e tablet.




Fari puntati sulla più importante partita di questo turno del campionato di calcio, Milan Inter, da vedere anche in diretta streaming da PC, smartphone e tablet. Anche questa volta le possibilità sono tante e vanno al di là delle piattaforme che lanciano sul web le immagini senza averne l'autorizzazione, come Rojadirecta. Per gli abbonati Mediaset Premium e Sky, le rispettive soluzioni sono Premium Play e Sky Go. Per tutti c'è invece Now TV, proposta dalla stessa Sky, per la cui fruizione non occorre sottoscrivere alcun contratto con il canale satellitare. Per chi è interessato solo a questa gara, l'impegno economico è di 9,99 euro.

Questo di domenica contro l'Inter di Suning è l'ultimo derby del Milan di Silvio Berlusconi. "A livello calcistico Berlusconi è grande perché c'è stato Galliani. Galliani è il personaggio più grande nella storia del Milan, però mi sa che non se ne rendono conto". Sono parole di un ex di entrambe le squadre, Mario Balotelli, convinto che con l'addio dell'ad "può darsi che vendano" Gigi Donnarumma, il giovane portiere rossonero con cui condivide il procuratore, Mino Raiola. "Con Berlusconi il rapporto è stato un po' freddo, ha avuto delle uscite un po' scomode, a volte", ha continuato l'attaccante, ed è difficile non pensare a quel mela marcia con cui il presidente rossonero lo definì prima di ingaggiarlo. "Ma da giocatore del Milan stavo zitto, non volevo creare problemi".

A proposito di streaming, mentre Mediaset Premium lancia la visione in 4K, ricordiamo che l'elenco dei device compatibili con la piattaforma web Now TV per vedere in diretta live Milan Inter comprende PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Infine, per chi è alla ricerca di una soluzione sul satellite, possono rappresentare una soluzione gratuita e di fatto legale il canale svizzero RSI La2 e quello austriaco ORF, più facilmente raggiungibili da coloro che abitano al confine nord del Paese. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). Qualcuno suggerisce di fare un tentativo, sempre sul satellite, su Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV. Un'ultima nota dal punto di vista sportivo: Candreva non è in dubbio dopo l'affaticamento con l'Italia e hanno recuperato anche Ansaldi e Ranocchia, mentre Palacio dovrebbe tornare presto in gruppo. Tutti a disposizione insomma per Pioli che avrà dunque l'imbarazzo della scelta per l'undici da schierare nel derby.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il