BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Pescara streaming. Dove vedere gratis live diretta su link, siti web

Ci sono soluzioni sia per abbonati e sia per non abbonati per vedere in diretta streaming il match Roma Pescara




AGGIORNAMENTO Roma Pescara streaming: Tutto pronto, lo streaming si potrà vedere anche live gratis in diretta sui siti e link che abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO Roma Pescara streaming: Dopo la sconfitta contro l'Atalanta che ha ancora vinto contro il Bologna con grande merito, ora la Roma deve vincere per almeno due motivi ovvero la sconfitta netta della Juve contro il Genoa e il Milan che ha vinto portandosi da solo secondo in classifica.

Di settimana in settimana cresce l'attenzione sui modi per vedere in diretta streaming le gare del campionato in calcio e, considerata la posta in palio, non può essere da meno Atalanta Roma. Rimangono in pista i modi illegali per la diretta live, tra cui Rojadirecta, ma noi invitiamo e suggeriamo di fare riferimento alle sole piattaforme legali. Le ragioni sono differenti: la prima è proprio quella della loro legalità per cui si riesce a stare al riparo da eventuali azioni da parte di chi detiene i diritti. La seconda è per godere di una migliore esperienza audio e video. La terza è per incoraggiare il moltiplicarsi delle soluzioni e il contestuale abbassamento del livello medio dei prezzi.

Atalanta Roma rappresenta dunque una buona occasione. Prima Strootman, adesso Szczesny. La Roma non si nasconde più e, attraverso i suoi leader, dichiara apertamente di puntare a una stagione da protagonista. "Puntiamo a vincere tutto" aveva confessato al sito dell'Uefa il centrocampista olandese, seguito a stretto giro dal portiere polacco, ancor più esplicito: "Non siamo qui per lottare per il secondo posto. Vogliamo vincere la competizione, che si tratti della Serie A o dell'Europa League. Vogliamo conquistare lo scudetto". Per passare dalle parole ai fatti sarà necessario mettersi alle spalle la Juventus. "Crediamo di poterla raggiungere, è quello che vogliamo fare. Ovviamente è favorita, ma non ci arrenderemo e le daremo filo da torcere", assicura Szczesny

In ogni caso, se Mediaset propone Premium Play, solo per abbonati, per vedere Atalanta Roma in diretta streaming, Sky affianca a Sky Go (solo per abbonati), la piattaforma web Now TV per tutti. Offre infatti la possibilità di acquistare pacchetti della durata limitata e slegati dal canale satellitare. La partita può essere vista in streaming su PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e dal Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

Il costo di Atalanta Roma è di 9,99 euro, ma c'è la possibilità di acquistare ticket mensili a 19,99 euro. I giallorossi puntano dunque allo scudetto e il suo estremo difensore ricorda che la strada per il titolo non passa solo dai confronti diretti: "Bisogna semplicemente cercare di vincere le partite, non importa se contro la Juventus, il Milan o la Lazio, bisogna sempre giocare per i tre punti". A cominciare da Bergamo, dove lo scorso anno la squadra di Spalletti dopo essere passata in vantaggio per 2-0 finì con il pareggiare per 3-3 con l'Atalanta. "Credo ci sia molto da imparare da quella partita perché ci è costata il secondo posto. Sarà una partita davvero tosta. Ma se riusciremo a conquistare i tre punti, riceveremo una iniezione di fiducia importante che ci consentirà di proseguire la stagione nel migliore dei modi".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il