BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Palermo Lazio streaming gratis live diretta per vedere

E ora Palermo Lazio, disponibile anche in diretta streaming da dispositivi fissi e mobile.




AGGIORNAMENTO Palermo Lazio streaming: E' finalmente iniziata da alcuni minuti. Lo streaming live gratis in diretta per vedere, su quali link e siti web lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO Palermo Lazio streaming: Dopo l'ennesima vittoria della Lazio tocca a Palermo Lazio giocare. Non sarà semplice per il Palermo fermare una irrestabile Lazio. Lo streaming live gratis in diretta per vedere, su quali link e siti web lo abbiamo visto nell'articolo.

Sempre molto varia la margherita delle possibilità per vedere in diretta streaming gli incontri di calcio del campionato italiano. E non è da meno questa nuova giornata in cui tra gli incontri in programma spicca Lazio Genoa. Come al solito, gli utenti si trovano davanti a un bivio: quello della legalità e dalla migliore esperienza di visione, a pagamento, e quella dell'illegalità gratis con tutti i problemi che ne conseguono. Del primo fanno parte Mediaset Premium con il suo servizio Premium Play e Sky con Sky Go e Now TV. Del secondo ci sono piattaforme come Rojadirecta, peraltro in costante difficoltà perché perseguite dai legittimi detentori dei diritti.

In ogni caso dal punto di vista sportivo è attesa una gara interessante perché entrambe le compagine giocano un bel calcio e vanno sempre alla ricerca del miglior risultato. Il difensore olandese Stefan De Vrij, da quando, nell'estate del 2014, è arrivato a Roma ha dimostrato di essere fondamentale per la Lazio. E anche di essere un serio professionista. Stupisce allora la notizia lanciata da lanotiziah24.com secondo la quale avrebbe litigato con un paparazzo che lo avrebbe fotografato con l'attrice Stefania Marchionne. Il fotografo in questione sostiene di essere stato aggredito, la Lazio ha immediatamente smentito.

Si accennava alle soluzioni per vedere Lazio Genoa in diretta streaming, il punto è che di quelle indicata solo Now TV, piattaforma web per la diretta live anche su dispositivi mobile, non richiede di sottoscrivere alcun abbonamento. Per la sua fruizione da PC e Mac ovvero per la riproduzione dei video, è indispensabile l'installazione di Microsoft Silverlight. La lunga lista dei device compatibili con il servizio Now TV include PC con sistema operativo Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8.1, Windows 10, Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9, tablet ovvero iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Pro, iPad Air tramite app; Samsung Galaxy Note 10.1 (2012), Samsung Galaxy Note 8.0, Samsung Galaxy Tab 3 10.1, Samsung Galaxy Tab 3 8.0, Samsung Galaxy Tab 2 10.1, Samsung Galaxy Tab 10.1, Samsung Tab S 10.5, Samsung Tab S 8.4, smartphone, smart TV, Xbox One e Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 e Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.

"L'anticipo del derby alle 12.30 comporterebbe problemi organizzativi: abbiamo espresso e rappresentato questo aspetto sia alla questura che all'osservatorio con totale serenità e spirito di collaborazione". Lo ha dichiarato il direttore generale della Lega di Serie A, Marco Brunelli, parlando dell'ipotesi di anticipare il derby Lazio-Roma del 4 dicembre dalle 15 alle 12.30 per agevolare il voto del referendum costituzionale. Proprio così, l'attenzione per la stracittadina è già molto alta sin da ora "Sentite le due società - ha aggiunto Brunelli - abbiamo rappresentato qual è il nostro punto di vista. Poi, evidentemente, ci metteremo a valle di eventuali decisioni come è sempre stato". Ma essendo una proposta e non un diktat tutto lascia pensare che il derby si giocherà come fissato alle 15.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il