BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Black Friday prezzi più bassi, sconti aggiornati Playstation 4, PS 4, iPhone 7, Samsung Galaxy S7, iPhone 6S cellulari, notebook

Continuano a essere tante e sempre nuove le offerte dell'ecommerce nella settimana del Black Friday 2016.




Continua a essere alta l'attenzione sul Black Friday, in programma il 25 novembre 2016, ovvero la giornata degli sconti per eccellenza. Offerte e promozioni coinvolgeranno ogni comparto e quasi tutti i prodotti presentei sul mercato, dalla PlayStation 4 all'iPhone 6S, dal Samsung Galaxy S7 ai giochi fino ai dvd. In realtà, anche in questi giorni si stanno caratterizzando da interessanti riduzioni di prezzo che seguiremo con attenzioni con aggiornamenti in tempo reale. Da alcuni anni a questa parte c'è Amazon a rivelarsi particolarmente attenta a proporre sempre nuove idee. Qualche idea sul fronte cellulari? Doogee T5 a 159,98 euro anziché a 199,98 euro, il Huawei Y3 II Pro a 84,99 euro anziché a 99,90 euro, il BQ Aquaris M5 a 211,50 euro anziché a 319,90 euro.

In vetrina anche HP 15-au035nl a 680 euro, HP 15-ay000nl a 330 euro, Acer Aspire ES1-523-887J a 349 euro, Acer Aspire S3-471-54A4 a 639 euro, Netgear R6400-100PES Router a 70 euro, TP-Link Archer D2 Modem/Router a 45 euro. Si accennava ai dvd: sono da segnalare Middle Earth Collection Extended Edition - Collector's Edition (30 Blu-Ray) ovvero l'intera collezione dei film tra Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, a 299,99 euro (-25%) e Star Wars - La Saga Completa (9 Blu-Ray) a 39,99 euro.

Le app per Android, tutte gratuite, da scaricare nella giornata di oggi sono: un anno di abbonamento alla versione digitale del quotidiano La Stampa, Monument Valley, Akinator the Genie, Goat Simulator Waste of Space, Fruit Ninja, OfficeSuite Professional e Mind Games Pro. Delle elaborazioni effettuate da Trovaprezzi.it è emerso che la telefonia, l'informatica e i giocattoli sono le categorie più ricercate, seguite dagli elettrodomestici dai prodotti per la salute e il benessere e da quelli per la casa. E mentre Mediaworld dà appuntamento al solo 25 novembre, Euronics ha allestito una pagina dedicata agli sconti online.

Black Friday e Cyber Monday si confermano due fenomeni in ascesa tra i consumatori italiani, a conferma del crescente peso del web negli acquisti. Non solo in vista di queste due giornate, ma sempre più in generale nel corso dell'anno, gli utenti si affidano al web per acquistare, ma soprattutto per ricercare informazioni e confrontare le caratteristiche e i prezzi dei prodotti desiderati. Un recente studio dell'Osservatorio Polimi e Netcomm 2016 conferma la crescita registrata per l'ecommerce e l'aumento dei web shopper italiani - consumatori che hanno effettuato almeno un acquisto online nell'anno - del 7% annuo nel 2016 raggiungendo quota 19 milioni, pari al 60% circa degli Internet use.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il