BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Partite streaming Napoli Dinamo Kiev, Real Madrid, Barcellona,Manchester per vedere gratis diretta live Rojadirecta link, siti we

Tutte le gare della Champions League, non solo quelle in cui sono impegnate le squadre italiane, possono essere viste in diretta live.




Continuano a essere numerose le opzioni per vedere in diretta streaming non solo le gare della Champions League, ma di tutti gli eventi sportivi, non solamente quelli calcistici. Nel variegato panorama delle possibilità trovano spazio anche quei modi che si affiancano a quelli legali per proporre la diretta live gratis e senza alcun vincolo. Punto di riferimento del web persiste a essere Rojadirecta. Nonostante trasmetta le immagini senza averne diritto, le stesse società detentrici dei diritti invitino a stare alla larga e il suo fondatore è alla prese con guai giudiziari, viene spesso indicata coma la soluzione assoluta. In realtà, non solo la qualità delle immagini audio e video non è all'altezza delle migliori aspettative, ma occorre anche stare attenti a possibili ripercussioni di carattere legale.

In Italia occorre bussare alle porte di Mediaset Premium per vedere in diretta streaming gli incontri della Champions League. E non solo quelli delle squadre italiane Juventus e Napoli, ma di tutte le partecipanti, comprese Real Madrid, Barcellona, Dinamo Kiev e Manchester City. Ogni match può essere così visto in diretta live su PC e su Mac, ma anche su smartphone e tablet. Il limite è rappresentato piuttosto dall'obbligatorietà nella maggior parte dei casi di sottoscrivere un abbonamento con il canale televisivo. Questo è anche il caso di Mediaset, ad esempio, nel caso in cui si voglia usufruire di Premium Play per la diretta streaming degli incontri della Champions League, oltre che della Serie A. Al di là delle partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa, Premium Play Mobilità consente di accedere a 21 canali in streaming, Cinema e Serie TV incluse, anche sotto rete 3G o 4G.

Tra l'altro il servizio è fruibile sui PC equipaggiati con i più recenti Windows 10, Windows 8 e Windows RT. L'applicazione è gratuitamente scaricabile nel Windows Store, ma è appunto riservata ai soli abbonati Mediaset. L'utilizzo è comunque semplice e non richiede complicati passaggi tecnici, essendo sufficiente registrarsi in Area Clienti, inserire il numero della tessera Mediaset Premium e i propri dati anagrafici, collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra in alto a destra. Sono naturalmente visibili solo i contenuti legati al al pacchetto Mediaset Premium a cui si è abbonati. Basta selezionare il singolo contenuto per vedersi indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione.

Il ricco programma della giornata di domani della Champions League, tutto visibile in diretta streaming, prevede Rostov Bayern Monaco (Olimp 2 Rostov-on-Don), Besiktas Benfica (Besiktas Arena Istanbul), Atletico Madrid Psv Eindhoven (Estadio Vicente Calderón Madrid), Borussia Monchengladbach Manchester City (Borussia-Park Monchengladbach), Celtic Glasgow Barcellona (Celtic Park Glasgow), Napoli Dinamo Kiev(Stadio San Paolo), Ludogorets Basilea (Natsionalen Stadion Vasil Levski Sofia), Arsenal Paris Saint-Germain (Arsenal Stadium London).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il