BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Napoli Dinamo Kiev streaming gratis live. Vedere su siti web, link

Tutto pronto per il fischio d'inizio di una interessante gare di Champions League da vedere in diretta streaming.




Tutte le attenzioni sono adesso puntate sulla gara Napoli Dinamo Kiev, da vedere anche in diretta streaming attraverso le piattaforme legali. In Italia c'è Mediaset Premium a mettere a disposizione il servizio Premium Play per vedere la partita, fruibile anche da Mac, smart TV, decoder, Xbox, Chromecast e smart cam. Il limite è appunto rappresentato dalla necessità di abbonarsi ovvero dall'impossibilità di visione senza la sottoscrizione di un contratto. Più esattamente, gli abbonati devono registrarsi nell'Area Clienti del sito Mediaset Premium, inserire il numero della tessera e i dati anagrafici. Quindi basta collegarsi al sito di Premium Play ed effettuare il login nella finestra. La fruizione del servizio ovvero a visione delle partite di Champions League, inclusa Napoli Dinamo Kiev, dipende dal pacchetto acquistato.

Tra i punti di forza della squadra partenopea c'è senza dubbio l'attacco, ma che dovrà fare a meno del bomber Milik. Il polacco, autore di sette gol stagionali con il Napoli, sarà assente per diversi mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La dimostrazione della forza si è avuta con la partita interna contro il Benfica alla seconda giornata. Già a inizio secondo tempo il Napoli conduceva per 4-0 con doppietta del belga Dries Mertens. Se avesse vinto alla terza giornata si sarebbe già qualificato, ma il Besiktas è riuscito a imporsi per 3-2 al San Paolo. Tra l'altro, quella sconfitta interna è stata la prima in 19 partite europee giocate in casa dagli azzurri dalla precedente che risale all'Europa League 2012-13.

Vale la pena far presente come nell'ultima partecipazione alla fase a gironi di Champions League, il Napoli ha vinto tutte e tre le partite interne, ma non sono riusciti a raggiungere la fase a eliminazione diretta nonostante i 12 punti guadagnati. A proposito di possibilità di visione della Champions League, incluso questo match Napoli Dinamo Kiev, sul satellite è possibile cercare il canale svizzero RSI La2, quello svizzero tedesco RTL e quello austriaco ORF che trasmettono le immagini della gara. Ad aver maggiori possibilità di sintonizzazione sono i residenti al confine. Altre possibilità sono rappresentate da Hotbird 13 (13 gradi est) e Astra 1 (19,2 gradi est). C'è anche chi suggerisce di fare un tentativo su Arena Sport del Montenegro, Sky Austria, Czech TV, Sky Deutschland, Armenia TV.

Come in tutte le gare di Champions League occorre molta prudenza. Tuttavia è pur vero che l'unico punto raccolto dagli ucraini è sttao in trasferta contro il Besiktas. Nel doppio confronto con i portoghesi Benfica, la Dinamo Kiev ha perso 2-0 in casa e 1-0 in trasferta. Non solo, ma prima della scorsa stagione, gli ucraini avevano vinto solo quattro delle precedenti 31 partite nella fase a gironi. Fino a ora il suo bilancio è di sette vittorie in 41 partite nella fase a gironi. Dal punto di vista statistico, la Dinamo Kiev ha vinto due volte su 21 contro squadre italiane ed entrambe le vittorie sono arrivate contro la Roma nella fase a gironi della Champions League.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il